Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problemi visualiz. immagini e mancato salvataggio password  (Letto 1673 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lain Von Luen

  • Post: 16
Salve sono nuova di queto forum...

Ho cercato di risolvere da sola in problema, ma visto ke non ci sono riuscita ho deciso di chiedere a voi ke di sicuro ne sapete più di me ^^'

Allora, come versione di Mozilla Firefox ho l'ultima disponibile.. e ho questi problemini ke non riesco a capire come fare x risolvere:

1. Non mi visualizza ALCUNE img (tipo nelle sign dei forum, o i link postati)
2. Se premo ALT+S x inviare i messaggi non funziona e devo fare ALT+S+SHIFT O_o
3. A volte non mi salva le password di accesso ai forum e devo rimetterle ogni volta ke carica una pagina -.-

Prima avevo la versione precedente e pensavo fosse un problema di aggiornamento.. ho messo la nuova versione ma la cosa non cambia.

In riferimento al punto due, vi faccio un esempio di link non visualizzato... tipo se postano quello di youtube... invece della pagina con il video, vedo stringhe di comando e nulla più... x poter visualizzare la pagina devo copiare il link e metterlo nella barra degli indirizzi.

Spero ke almeno voi possiate essermi di aiuto.
Vi ringrazio anticipatamente

Lain Von Luen
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2006 13:07:48 da Underpass »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: Problemini
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2006 11:23:54 »
Dal nostro Regolamento:

 
Citazione
Regole generali
   * Prima di inserire una nuova domanda controllare le FAQ e fare una ricerca sul forum: molti argomenti sono già stati trattati in passato nel forum.