Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: fingerfox!!!  (Letto 1322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nickvet1982

  • Post: 5
fingerfox!!!
« il: 29 Novembre 2006 15:45:24 »
ciao a tutti, vi chiedo di soccorrermi. non riesco a far funzionare fingerfox e vorrei sapere se qualcuno ha trovato qualche configurazione funzionante! e poi usate digitalpersona versione 1 o 2??? vi prego, risolvetemi questo probl ed elimino windows explorer!!!! grazie

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: fingerfox!!!
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2006 15:56:00 »
Non la uso e non saprei aiutarti, però  ho visto che esistono due versioni dell'estensione, dovresti essere più
preciso su quale delle due stai usando (normale o SE) in modo  da facilitare  chi ti può dare una mano.
https://addons.mozilla.org/search.php?q=fingerfox&app=firefox
Ciao

Offline nickvet1982

  • Post: 5
Re: fingerfox!!!
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2006 18:37:00 »
grazie dei suggerimenti. allora io ho provato ad installare entrambe le versioni, oltre a ciò ho provato sia la versione 1 che la versione 2 del software microsoft in dotazione. non riesco ad ogni modo a far funzionare la cosa quindi vorrei sapere se qualcuno che utilizza una configurazione funzionante potesse aiutarmi e se, magari il problema può essere l'uso di firefox 2 e non di versioni precedenti. insomma qualsiasi aiuto è ben accetto!!!
grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.