Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Trasferire le impostazioni/estensioni da un Firefox ad un altro  (Letto 1432 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fafy

  • Post: 46
Come da titolo, esiste qualche procedimento, o magari proprio qualche estensione, che mi permetta di avere le stesse impostazioni (layout, plugin, etc.) in ogni mio pc?

Se no devo manualmente riscaricare e settare le estensioni per ogni pc....

Ho trovato questo
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=1286.msg6664#msg6664

ma non vale per le estensioni....
« Ultima modifica: 28 Novembre 2006 15:00:18 da fafy »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Trasferire le impostazioni/estensioni da un Firefox ad un altro
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2006 16:36:24 »
Inizialmente anche qualcuno dei moderatori/amministratori del forum ha utilizzato MozBackup, come hai potuto notare dal post che hai trovato, ma l'ha abbandonato in quanto si è rivelato molto spesso inaffidabile.

Per cui a nome di tutto lo staff del forum di MozillaItalia ti sconsiglio l'utilizzo di questo software.

Per ciò che chiedi: di quanti PC stiamo parlando? Sei l'unico utilizzatore oppure ogni macchina è utilizzata da più utenti?

Offline fafy

  • Post: 46
Re: Trasferire le impostazioni/estensioni da un Firefox ad un altro
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2006 17:26:35 »
Stiamo parlando di 4 pc in rete, in 3 sono l'unico utilizzatore, il quarto è multiutente ma ognuno ha il suo account sotto winxp.

Un programma del genere sarebbe utile anche in caso di formattazione-reinstallazione.

Grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.