IO uso Zone Alarm free, aggiornatp al'ultima versione!
Scusa la mia ignoranza ma non ho capito cosa vuoi dire con il fatto che il W3C ti ha restituito 160 errori! Ribadisco però che con Firefox ci sono sempre errori in quella pagina ed in Chatta come anche questa che aggiungo
http://chat.chatta.it/ dove addirittura la chat dei vari argomenti mi spunta più in basso rispetto le altre! Vi farei una foto ma non so come si faccia.
Una cosa curiosa che forse vi può essere utile: con FF ed IE gli smiley non si muovono e con FF ci sono pure questi errori di visualizzazione. Se provo altri browser, quelli che utilizzano il motore (dichiarato) di IE funziona tutto a meraviglia, compresi smiley, quelli che usano il GECKO, danno tutti gli stessi errori di Firefox! Uguali!
Qualcuno direbbe , allora usa un altro browser! No, perché da un lato se che se IE ha tanti bug figuriamoci questi e quindi non mi fido e dall'altro i browser sono lenti e spesso si bloccano facilmente e bloccano il computer.
La pagina che mi hai dato tu di esempio (con mr Green) a me da sempre lo stesso esito: non si muove!!
Sono disposto a cambiare firewall: anche se non è giusto me lo potete suggerire uno voi? Possibilmente in italiano. Ho cambiato e specificato il titolo: va meglio?
Un saluto a tutti grazie tante per l'aiuto!