Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: salvataggio foto "fantasma"  (Letto 1519 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belbi

  • Post: 2
salvataggio foto "fantasma"
« il: 21 Novembre 2006 13:28:29 »
Salve a tutti, ho un problemino...
avevo installato firefox la penultima versione di firefox e ho subito un crash di sistema. nel riavvio quando sono andato per salvare delle foto da pagine in internet non mi è più apparso il riquadro riassuntivo del download. adesso mi si apre la cartella dove voglio salvare il file digito ok ma di fatto non salva niente!! ho disinstallato firefox e poi ho proceduto a scari scaricare la versione 2.0 che ho crrettamente installato ma.. il problema persiste!! Fino a che salvo documenti di testo programmi ae altre applicazioni, tutto ok, ma quando decido per un'immagine.... nisba!sapete come risolvere il problema? nauralmente ho un p4 xon xp2 a bordo..ciao e grazie

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: salvataggio foto "fantasma"
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2006 17:16:30 »
Installa nuovamente Firefox, seguendo le indicazioni per l'installazione pulita:

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=19398.0

Ciao

Offline pesi

  • Post: 5
Re: salvataggio foto "fantasma"
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2006 00:01:19 »
Ciao, anche a me è capitata la stessa cosa ed ho risolto creando un nouvo profilo. Ho copiato i bookmarks e le estensioni ed ho cancellato il vecchio.

Offline belbi

  • Post: 2
Re: salvataggio foto "fantasma"
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2006 01:07:21 »
Ciao, anche a me è capitata la stessa cosa ed ho risolto creando un nouvo profilo. Ho copiato i bookmarks e le estensioni ed ho cancellato il vecchio.
ciao, purtroppo in questa versione non trovo gestione profili!! mi sa che qualcosa perdero.. ma non mi rimane disinstallare la versione 2 andando a pulire tutte le cartelle che il software impegna. perderò dei dati ma daltro canto così è inservibile. grazie

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: salvataggio foto "fantasma"
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2006 07:01:10 »
"Gestione profili" è scomparso da Firefox da almeno due anni...

Le istruzioni sono tra i topic importanti, che ti invito a leggere

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=5375.0

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.