Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema con FF2.x sul click dei link.  (Letto 1214 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vins

  • Post: 5
Problema con FF2.x sul click dei link.
« il: 19 Novembre 2006 21:46:40 »
Ciao a tutta la comunità, spero che qualcuno possa darmi una dritta perché ho un problema che all'apparenza forse potrebbe risultare vano ma in realtà secondo me è un grosso problema che da un po di tempo con la versione 2.0 di Firefox sto affrontando.
Versione del SO: Windows XP SP2
Versione del browser Internet: Firefox 2.x
Il problema è questo, per farvi capire immediatamente di cosa si tratta, vi rimando ad un link, della FAQ di FF
http://www.mozillaitalia.it/firefox/faq.html#q1.3
in pratica ovunque mi trovi, quando clicco su dei normali link o hyperlink, o link da icone/immagini, immediatamente dopo si ottiene l'effetto segnalibro come per esempio quando si clicca su uno dei qualsiasi link in testa a quel link prima citato (della FAQ di FF).
Come è possibile risolvere questo fastidioso problema? Che quando per esempio ci si trova nei pannelli admin di gestione dei propri CMS, Forums, ecc.. si rischia davvero di effettuare dei gravi errori se in quel momento si è un attimino distratti.
Grazie a tutti.

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Problema con FF2.x sul click dei link.
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2006 21:53:59 »
Che intendi per effetto segnalibro?
Hai aggiornato ff?
Usi estensioni?

Offline Vins

  • Post: 5
Re: Problema con FF2.x sul click dei link.
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2006 21:59:55 »
Ciao, si inizialmente lo avevo aggiornato e pensavo fosse quello il problema, poi ho rimosso tutto e l'ho reinstallato da 0, per effetto segnalibro intendo quando per esempio clicchi su un anchor link, in pratica per farti un esempio banale ma chiari, se per esempio ora provassi a cliccare su un qualsiasi link alla mia sinistra, nell'area Download su Mozilla Firefox tanto per dirne una e mi trovassi con la scrolbar fino a fondo pagina, dopo averci cliccato sopra (al link) automaticamente il link non si aprirebbe e mi porterebbe automaticamente in cima alla pagina, questo però stranamente non succede sempre. Spero per me di essere stato il più chiaro possibile.

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Problema con FF2.x sul click dei link.
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2006 22:35:05 »
Hai cancellato anche il profilo quando hai disinstallato ff?
Estensioni non sono state messe?

Offline Vins

  • Post: 5
Re: Problema con FF2.x sul click dei link.
« Risposta #4 il: 19 Novembre 2006 22:39:48 »
Si, tutto cancellato, pensa che ho fatto anche pulizia nel registro per scrupolo, nessuna estensione caricata, FF installato come su un sistema vergine appena installato.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.