Dalla 1.5.0.8 hai aggiornato con l'update automatico?
no cioè fino alla 1.5.0.8 ho usato gli aggiornamenti automatici, poi ieri ho scaricato da mozilla.com la versione 2.0. ho fatto click sull'icona eseguibile e ho installato FF 2.0 nella stessa cartella dove era la versione 1.5.0.8. sovrascrivendola.
Devo però dire che subito non appena ho installato FF 2.0 ogni volta che cliccavo sia col tasto sinistro sia col tasto centrale (cioè la rotellina) del mouse il link si apriva in una nuova scheda (non in una nuova finestra) così mi trovavo con decine di finestre.
Per questo sono venuto qui sul forum a cercare una soluzione e ho trovato questa discussione "ripristinare funzioni mancanti in Firefox 2.0"
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=21890.0 ho seguito le istruzioni relative alla navigazione a schede.
Dopo di che mi ha dato questo problema.
Ma forse sbaglio io.. andando in strumenti - opzioni - schede - cosa devo mettere in "le nuove pagine si dovranno aprire in: una nuova finestra o scheda"? io ho messo finestra ma non mi sembra cambi niente se invece scelgo scheda... Cosa dovrebbe servire questa distinzione?
E' capitato anche a Voi una cosa simile?
Ciao.