Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Non so cosa ho toccato - layout della tastiera  (Letto 1572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dierre

  • Post: 5
Non so cosa ho toccato - layout della tastiera
« il: 15 Novembre 2006 23:30:13 »
Non so che combinazione di tasti ho toccato, ma ora il layout della mia tastiera e quella inglese O_0, qualche suggerimento?

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Non so cosa ho toccato - layout della tastiera
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2006 23:44:45 »
Sulla base del pm che mi hai inviato riapro il topic, però come da regolamento del forum, devi indicare maggiori info su firefox e sul problema in questione.
« Ultima modifica: 15 Novembre 2006 23:59:07 da halifax »

Offline grillaio

  • Post: 636
Re: Non so cosa ho toccato - layout della tastiera
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2006 08:49:17 »
Non so che combinazione di tasti ho toccato, ma ora il layout della mia tastiera e quella inglese O_0, qualche suggerimento?
secondo me non c'entra ff...
hai provato (se usi winxp) a cliccare su Pannello di Controllo>Data,ora,lingua... (se usi la versione per categorie del PdC) e poi "Impostazioni internazionali e della lingua"?
A me capitava il cambio di lingua perché all'interno di una di quelle finestre (quella raggiungibile con "Lingue>Dettagli>Impostazioni>Impostazione tasti" c'era spuntata la casellina "Riconosci lingua automaticamente" e poi c'era una combinazione di tasti predefinita che mi impostava la lingua inglese. Il problema è che quest'ultima era identica a quella da usare per forzare il dl con flashgot... così mi si incasinava ogni volta tutto!
Una prece alla furbizia dello staff di Windows...
Fammi sapere!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.