Autore Topic: Immagini Firefox 2  (Letto 1563 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinasiob

  • Post: 11
Immagini Firefox 2
« il: 15 Novembre 2006 00:38:18 »
Ciao a tutti... ho da poco installato firefox 2 e mi sono accorto che non mi è più possibile vedere online le immagini dalla mia webmail: infatti invece di visualizzarle firefox mi chiede di salvarle prima sul pc per poi permettermi di vederle...
Ho letto un po' di topics in giro per la rete, ma proprio non sono riuscito a venirne a capo.
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa?

Grazie e CIAO

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Immagini Firefox 2
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2006 06:59:28 »
Benvenuto.
Verifica che sia spuntata la casellina "Carica immagini automaticamente" nel percorso "Strumenti / Opzioni / Contenuti".
Il problema dovrebbe essere lì.

Offline grillaio

  • Post: 636
Re: Immagini Firefox 2
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2006 09:36:32 »
il problema l'ho avuto anch'io, non solo nella webmail, ma ovunque dovessi caricare immagini.
L'ho risolto selezionado "carica immagini automaticamente".
Invece in ff1.5.x c'era la possibilità di impedire il caricamento di immagini esterne al sito visitato (in funzione anti-spam, credo...)... perchè qui non è possibile? :(

Offline grillaio

  • Post: 636
Re: Immagini Firefox 2
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2006 12:56:40 »
risolto... ho utilizzato i suggerimenti delle faq

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=21890.0

ed ora posso ricominciare a fare il razzista tra le immagini giuste e quelle "cattive"

Offline pinasiob

  • Post: 11
Re: Immagini Firefox 2
« Risposta #4 il: 15 Novembre 2006 19:06:54 »
Benvenuto.
Verifica che sia spuntata la casellina "Carica immagini automaticamente" nel percorso "Strumenti / Opzioni / Contenuti".
Il problema dovrebbe essere lì.

Ciao, ti ringrazio anche se purtroppo il problema non l'ho risolto: infatti la spunta è già presente nell'opzione che mi hai segnalato, ma sfortunatamente non è cambiato nulla...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.