Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: barra degli indirizzi  (Letto 3885 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline papillon56

  • Post: 551
Re: barra degli indirizzi
« Risposta #15 il: 16 Novembre 2006 22:06:28 »
Papillon56, apprezzo molto le tue GIF animate, ma purtroppo devo consigliarti di limitarne l'uso per motivi di caricamento delle immagini.
So che non sarò inascoltato e ti ringrazio.
Capto!!! :D

Offline juvecentusj

  • Post: 136
Re: barra degli indirizzi
« Risposta #16 il: 17 Novembre 2006 19:22:06 »
Non sò cosa cercare.Il mio problema è che quando apro la barra degli indirizzi e nel menù a tendina seleziono il sito da visitare, ebbene dopo averlo selezionato non "parte" direttamente, ma "mi costringe" ad usare o il pulsante vai o l'invio dalla tastiera. Nella altre versioni non lo faceva. Giusto?
Grazie

Offline papillon56

  • Post: 551
Re: barra degli indirizzi
« Risposta #17 il: 17 Novembre 2006 19:39:04 »
Guarda che l'invio o il "vai" bisognava darlo sempre anche con le versioni precedenti di ff...
Ciao

Offline juvecentusj

  • Post: 136
Re: barra degli indirizzi
« Risposta #18 il: 18 Novembre 2006 11:58:45 »
Guarda che l'invio o il "vai" bisognava darlo sempre anche con le versioni precedenti di ff...
Ciao

Non sono sicuro, ma  ricordo di no.
A parte questo, si può fare?
Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: barra degli indirizzi
« Risposta #19 il: 18 Novembre 2006 12:49:17 »
Non sono sicuro, ma  ricordo di no.
A parte questo, si può fare?
Grazie
Certo che si può fare: ne abbiamo parlato!

Offline papillon56

  • Post: 551
Re: barra degli indirizzi
« Risposta #20 il: 18 Novembre 2006 14:38:24 »
Non sono sicuro, ma  ricordo di no.
A parte questo, si può fare?
Grazie
Certo che si può fare: ne abbiamo parlato!
Non voglio certo polemizzare ..ma dopo aver ben pensato (nei miei limiti ovviamente!) sai che non riesco a trovare i termini adatti per una ricerca di questo tipo......???
Non sempre il "cerca" è la "panacea" per ogni richiesta.... :D :(
« Ultima modifica: 18 Novembre 2006 14:40:15 da papillon56 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: barra degli indirizzi
« Risposta #21 il: 18 Novembre 2006 16:40:11 »
Davvero, papillon56?

 :? .. .eppure ricordo che ad una di queste discussioni hai partecipato anche tu....

Offline papillon56

  • Post: 551
Re: barra degli indirizzi
« Risposta #22 il: 18 Novembre 2006 18:52:31 »
so che è un po "OT" ma voglio spiegarmi.....ricordo di aver partecipato alla discussione che hai citato...io intendevo dire, e mi scuso se non mi sono spiegato correttamente, che trovare i termini per una ricerca dove si vorrebbe trovare la soluzione a quel problema non è facile..
Codice: [Seleziona]
quando apro la barra degli indirizzi e nel menù a tendina seleziono il sito da visitare, ebbene dopo averlo selezionato non "parte" direttamente, ma "mi costringe" ad usare o il pulsante vai o l'invio dalla tastiera...non si parla di togliere il pulsante vai o simili....si tratta di altro...e io continuo a trovare motlo difficile indovinare i termini per una ricerca di quel genere.....Se pensi che non sia così ti sarei grato se mi suggerissi che termini useresti tu...giusto per capire se sono proprio arrivato ad un passo dalla "neuro"..(scherzo ovviamente)
Ciao

Offline juvecentusj

  • Post: 136
Re: barra degli indirizzi
« Risposta #23 il: 18 Novembre 2006 19:55:57 »
Non saprei chi scegliere, siete uno più simpatico dell'altro a rispondere a chi vi chiede aiuto.se non volete rispondermi ve lo ripeto datemi un consiglio su cosa cercare per risolvere il mio problema.




P.S Preferirei che a rispondermi non sia miki 64.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: barra degli indirizzi
« Risposta #24 il: 18 Novembre 2006 20:42:21 »
P.S Preferirei che a rispondermi non sia miki 64.
... non fosse miki64...

keyword: eliminare pulsante vai.

edit: ringrazia gialloporpora (ma stai attento a non combinare guai  con l'userChrome...)
« Ultima modifica: 19 Novembre 2006 14:38:48 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.