Autore Topic: LA 2.0 MI SI INPALLA CONTINUAMENTE  (Letto 1643 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dausto

  • Post: 4
    • Giudizio Di Vino
LA 2.0 MI SI INPALLA CONTINUAMENTE
« il: 12 Novembre 2006 11:52:10 »
Buongiorno a tutti,
ho installato la 2.0, tuttavia s'inpalla ripetutamente.
La prima volta ho eseguito l'aggiornamento sulla 1.5.8, poi visti i problemi ho disinstallato e reinstallato eliminando anche il profilo, ma la situazione non è cambiata: casualmente, cliccando su un link, resta in clessidra e va in blocco e in T. Manager l'applicazione non risponde. A volte già all'avviamento dell'applicazione sembra non andare in esecuzione, invece il processo in T. M. è attivo ed ogni volta che si prova a far ripartire Firefox va in esecuziine un nuovo processo.
Componenti installati: DOM, FAYT, TalkBack e Throbber Button, ma ho provato anche a disinstallarli e la cosa non cambia.

WinXp Pro SP2 ultimo L.Upd.

 :( Qualcuno ha riscontrato tali anomalie?

Grazie.

P.S.: ho notato proprio ora (mi si è bloccato!!) che succede quando si clicca su un link che FF non rileva Hiper (il cursore non cambia), e quindi si blocca...

Ciao.
« Ultima modifica: 12 Novembre 2006 12:06:01 da Dausto »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: LA 2.0 MI SI INPALLA CONTINUAMENTE
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2006 12:07:31 »
Ti consiglierei a questo punto di effettuare una installazione pulita di Firefox:

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=19398.0

In genere risolve questo tipo di problemi che sono sovente originati da "stranezze" a livello di sistema operativo - mi ricordo di due o tre segnalazioni simili alla tua.

Ciao

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: LA 2.0 MI SI INPALLA CONTINUAMENTE
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2006 13:54:33 »
Fermo restando la validità del consiglio di Underpass che concordo, sarei curioso di sapere che firewall usi?

Offline Dausto

  • Post: 4
    • Giudizio Di Vino
Re: LA 2.0 MI SI INPALLA CONTINUAMENTE
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2006 14:54:32 »
Ti consiglierei a questo punto di effettuare una installazione pulita di Firefox:

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=19398.0

In genere risolve questo tipo di problemi che sono sovente originati da "stranezze" a livello di sistema operativo - mi ricordo di due o tre segnalazioni simili alla tua.

Ciao

Ciao, ho proceduto esattamente secondo le specifiche, tuttavia la situazione permane. Con la v. 1.5.08 e le precedenti devo dire che non ho mai avuto alcun problema. La settimana scorsa, vista la mal parata avevo rimosso la 2 e reinstallato la precedente e confermo che fino a ieri l'altro tutto OK, poi riprovata la 2...

In risposta ad Halifax, uso kaspersky I.S. 6.0.

Grazie ciao.

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: LA 2.0 MI SI INPALLA CONTINUAMENTE
« Risposta #4 il: 12 Novembre 2006 16:08:34 »
Hai provato disattivandolo?
Altri software aperti quando succede?

Offline Dausto

  • Post: 4
    • Giudizio Di Vino
Re: LA 2.0 MI SI INPALLA CONTINUAMENTE
« Risposta #5 il: 16 Novembre 2006 20:46:24 »
Si ho provato a disattivarlo, anche a monitorare le attività del firewall, tuttavia non mi pare ci sia nulla di anomalo, ne la situazione è migliorata.

Per non dover usare I.E. mi toccherà eseguire nuovamente il DG alla 1.5.08...

Ciao e grazie.

 :D Dopo aver letto un post di oggi, ho disinstallato, cancellato tutti i files Firefox e pulito manualmente il registry e sembra che la cosa si sia risolta (sto smanettando da 15 min sembra stabile...
Boh, speriamo, ciao a tutti e grazie.
« Ultima modifica: 16 Novembre 2006 21:34:03 da Dausto »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.