ciao,
aiutatemi vi prego.
Ho una conessione a internet con tecnologia EDGE (una via di mezzo tra 56k e la vecchissima adsl) tramite telefonino, visto che qui dalle mie parti, nè segnale umts nè adsl arriveranno mai.
Uso firefox 2.0 come browser (senza nessuna aggiunta di estensioni e plugins) e da qualche giorno, 15 per la precisione, fatico non poco ad accedere a tutto quello che in rete è di mio interesse.
Premetto che ho windows xp prof, non uso nessun antivirus, ma solo ad-aware, ed ho disattivato tutti i settaggi per gli aggiornamenti automatici e tutto quello che puo essere una via di intromissione da internet, a mia insaputa.
Quando apro un sito, la pagina non si carica subito la barra di avanzamento arriva a metà e non va piu avanti. quindi aggiorno piu di una volta per arrivare al risultato finale. A volte rinuncio dopo snervanti tentativi.
Molte volte sulla barra in basso a destra ho la scritta "completato", ma la pagina è bianca.
Ho faticato anche per riusire a scrivere questo messaggio e faticherò per legere i vostri aiuti, sicuro che ci saranno.
Saluti a tutti.