Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Firefox 2.0 e lettori esterni di feed rss  (Letto 6594 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marco_3957

  • Visitatore
Re: Firefox 2.0 e lettori esterni di feed rss
« Risposta #30 il: 12 Gennaio 2007 23:41:18 »
Alla fine ho risolto eliminando la cartella di News&Blogs dal mio profilo e sottoscrivendo di nuovo tutti i feed, la qual cosa è andata perfettamente a buon termine. Ho provato anche ad aggiungere altre sottoscrizioni e sembra andare tutto bene, senza aver disinstallato nessuna estensione.

Sto valutando comunque l'idea di passare ad un feed reader interno, seguendo il tuo consiglio.

Ti ringrazio vivamente per la tua pazienza e disponibilità, solo un ultimo dubbio: ma dovrò cambiare il codice ad ogni aggiornamento di FF e di TB?

Grazie ancora e ciao.

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: Firefox 2.0 e lettori esterni di feed rss
« Risposta #31 il: 15 Gennaio 2007 02:09:47 »
Ti ringrazio vivamente per la tua pazienza e disponibilità, solo un ultimo dubbio: ma dovrò cambiare il codice ad ogni aggiornamento di FF e di TB?


Temo proprio di sì. L'unica speranza è che sia possibile implementare la modifica in forma di estensione, e quindi risolvere tramite quella

Ciao

marco_3957

  • Visitatore
Re: Firefox 2.0 e lettori esterni di feed rss
« Risposta #32 il: 27 Febbraio 2007 00:38:53 »
Aiuto! E' successo di nuovo con l'aggiornamento a FF 2.0.0.2!
Solo che questa volta non c'è più la linea 313, cosa devo fare? Grazie in anticipo

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: Firefox 2.0 e lettori esterni di feed rss
« Risposta #33 il: 27 Febbraio 2007 14:23:13 »
Puoi provare a cercare la parte di testo da sostituire, che penso ci sia lo stesso (adesso non ho il tempo di controllare), o vai a leggere cosa dicono nel topic di mozillazine riportato da tittoproject:

http://forums.mozillazine.org/viewtopic.php?t=480357

marco_3957

  • Visitatore
Re: Firefox 2.0 e lettori esterni di feed rss
« Risposta #34 il: 27 Febbraio 2007 21:55:27 »
 :oops: era nella riga 333, chiedo scusa...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.