Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Microsummary  (Letto 1376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nemesys83

  • Post: 1
Microsummary
« il: 05 Novembre 2006 16:54:13 »
Salve a tutta la comunità e a tutti gli utenti di Mozilla Italia.

Sicuramente molti di voi sapranno che Mozilla Firefox sta perfezionando una tecnologia denominata Microsummary, una specie di descrittore XML (non necessariamente) che ha la funzione di rendere dinamico la label di un bookmark di un certo sito, in modo da notificare agli utenti piccole news o tooltip.

In un sito di un mio cliente, ho pensato di cominciare ad usare questi microsummary, dato che la ritengo una tecnologia piuttosto interessante e che avrà svariate utilità nel futuro.

Ho seguito passo passo la guida dei microsummary che si trova sul WIKI di Firefox. Tutto Ok, funziona (anche se in verità non ho capito bene come è supportato da IE7).

Infatti il mio dubbio è uno solo : ho visto che nel WIKI sopra citato vi è una pagina in cui vengono listati i primi siti che fanno uso di questa tecnologia ( sono molto pochi ), chiamata Microsummary Enabled websites;

volevo solo sapere se qualcuno di voi, utenti o staff, conosce il modo o la procedura di inviare il link del mio sito per farlo inserire nella lista dei siti enabled.

Ringrazio anticipatamente e saluto tutti.

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Microsummary
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2006 17:18:42 »
Sinceramente non credo sia possibile inviare dei link ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.