Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: non riesco a vedere filmati con wmp  (Letto 3422 volte)

Offline scappelo

Re: non riesco a vedere filmati con wmp
« Risposta #15 il: 27 Dicembre 2006 17:18:07 »
grazie mille! mi metto in caccia...e buon anno!

Offline scappelo

« Risposta #16 il: 25 Maggio 2007 16:22:06 »
ho cercato altri topic ma non ho trovato niente del genere!
ho win xp e fino a oggi è filato tutto perfettamente bene. tutto d'un tratto non riesco a vedere filmati con wmp. mi compare la schermata con il player (tutto per benino), mi compare la scritta completato in basso a sx, ma...niente! ah...il wmp è la versione 11. posso anche dire che il problema è comparso dopo aver installato lastFM (un programmino per ascoltare musica). grazie

rieccomi! dopo qualche mese ricomincio ad avere problemi! ora succede che al mattino, in maniera assolutamente random, wmp può founzionare oppure no, è frustrante... suggerimenti? ho fatto tutto quello che è venuto fuori in questa diascussione con risultato negativo, e adesso?

Offline Almotasim

« Risposta #17 il: 25 Maggio 2007 16:58:57 »
Mah, dopo tutto questo togliere WMP/rimettere WMP/togli i plugin/rimetti i plugin ("Ri-met-ta--a--po-sto--la--can-de-la... :D"), io proverei con un nuovo profilo: se poi non dovesse funzionare, dopo aver disinstallato Firefox e prima di reinstallarlo, farei piazza pulita della cartella Mozilla Firefox in C:\Programmi (che, come sai, contiene anche la sottocartella plugins).
« Ultima modifica: 25 Maggio 2007 17:03:56 da Almotasim »

Offline scappelo

« Risposta #18 il: 28 Maggio 2007 09:31:52 »
Mah, dopo tutto questo togliere WMP/rimettere WMP/togli i plugin/rimetti i plugin ("Ri-met-ta--a--po-sto--la--can-de-la... :D"), io proverei con un nuovo profilo: se poi non dovesse funzionare, dopo aver disinstallato Firefox e prima di reinstallarlo, farei piazza pulita della cartella Mozilla Firefox in C:\Programmi (che, come sai, contiene anche la sottocartella plugins).

ho fatto come mi dici. per due giornate consecutive è andato a meraviglia. stamattina non funziona di nuovo. ho provato a riutilizzare il vecchio account e, miracolo, funziona. commenti?

Offline Almotasim

« Risposta #19 il: 28 Maggio 2007 10:37:22 »
Qual è la versione di WMP che hai installata attualmente?
Leggendo il topic, a un certo punto avevi scritto di aver reinstallato la 10 dopo aver provato con la 11, hai sempre la 10?

Offline scappelo

« Risposta #20 il: 28 Maggio 2007 12:43:14 »
Qual è la versione di WMP che hai installata attualmente?
Leggendo il topic, a un certo punto avevi scritto di aver reinstallato la 10 dopo aver provato con la 11, hai sempre la 10?

ora ho la 11

Offline Almotasim

« Risposta #21 il: 28 Maggio 2007 16:12:41 »
Mah, non saprei che dirti... :(
Però è strano che i problemi si siano ripresentati dopo due giorni di funzionamento ottimale, comunque "mantenibile" ripristinando il vecchio profilo... :?
Dunque:
- sempre che tu non l'abbia già fatto, nel nuovo profilo prova ad installare questo plug in;
- posta cortesemente la lista attuale (:D) dei tuoi plug in del nuovo profilo;
- non credo c'entri più di tanto, ma hai provato svuotando la cache?

Offline scappelo

« Risposta #22 il: 28 Maggio 2007 17:18:52 »
provo in questo modo. mi farò risentire tra qualche giorno...intanto grazie!

Offline scappelo

« Risposta #23 il: 29 Maggio 2007 09:14:05 »
cucù! rieccomi. oggi non funziona! nè in un profilo nè nell'altro. vorrei chiedere...quali sono i file e le cartelle che si possono portare in un nuovo profilo per non perdere bookmarks, aspetto e plugins?

Offline Almotasim

« Risposta #24 il: 29 Maggio 2007 11:26:40 »
quali sono i file e le cartelle che si possono portare in un nuovo profilo per non perdere bookmarks, aspetto e plugins?

Per i segnalibri ed altri file personali, leggi qui; i plug in invece, se hai effettuato un'installazione standard di Firefox, sono contenuti nella cartella C:\Programmi\Mozilla Firefox\plugins.

Ciò detto:
- hai provato ad installare il plug in che ti avevo linkato?
- posteresti cortesemente la lista attuale dei tuoi plug in del nuovo profilo?
- hai provato svuotando la cache?
- che estensioni/temi hai installato?
- hai provato in Modalità provvisoria?
- tra le tue estensioni, hai per caso installate MediaWrap e/o MediaPlayerConnectivity? Eventualmente, qualora non le avessi installate, perché non le provi?
- hai provato ad utilizzare Firefox in versione .zip?

Offline scappelo

« Risposta #25 il: 29 Maggio 2007 12:11:52 »
quali sono i file e le cartelle che si possono portare in un nuovo profilo per non perdere bookmarks, aspetto e plugins?

Per i segnalibri ed altri file personali, leggi qui; i plug in invece, se hai effettuato un'installazione standard di Firefox, sono contenuti nella cartella C:\Programmi\Mozilla Firefox\plugins.

Ciò detto:
- hai provato ad installare il plug in che ti avevo linkato?
- posteresti cortesemente la lista attuale dei tuoi plug in del nuovo profilo?
- hai provato svuotando la cache?
- che estensioni/temi hai installato?
- hai provato in Modalità provvisoria?
- tra le tue estensioni, hai per caso installate MediaWrap e/o MediaPlayerConnectivity? Eventualmente, qualora non le avessi installate, perché non le provi?
- hai provato ad utilizzare Firefox in versione .zip?

ho prvato ad installare i plugins che mi hai detto e, tutto sommato, funziona e non mi crea dei grossi problemi. per adesso sono soddisfatto...in caso saltassero fuori nuovi problemi mi farò risentire. grazie mille per l'interessamento, siete tutti molto gentili