Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: FF 2.0 nn mi apre Openoffice.org e nn carica alcuni Rss  (Letto 3280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dado81

  • Post: 4
FF 2.0 nn mi apre Openoffice.org e nn carica alcuni Rss
« il: 28 Ottobre 2006 13:41:58 »
Ciao, Ho scaricato FF 2.0, ho visto però che a volte da problemi ad aprire certi siti.
Ad esempio, ieri ad un certo punto non mi apriva nulla, se nn la pagina iniziale, ma fino ad un istante prima non avevo problemi. Ho dovuto riavviare il PC per faglieli aprire.
Tra questi c'era il sito di OpenOffice, che tutt'ora non riesce ad aprirmi, sia openoffice.org che it.openoffice.org. La pagina resta in caricamento e da li non si muove.

Un altro problema l'ho avuto con gli Rss. Ieri, sempre nel momento in cui non mi apriva i siti, mi dava "download segnalibro live fallito", anche se prima li aveva caricati, ma non in tutti gli Rss. Anche oggi su un Rss di Molecularlab.it mi dice la stessa cosa, mentre su un altro Rss dello stesso sito non mi da problemi. Non ci sarebbe un modo per aggiornare il caricamento degli Rss? Con l'1.5 non ho mai avuto di questi problemi.

Grazie

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: FF 2.0 nn mi apre Openoffice.org e nn carica alcuni Rss
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2006 13:45:17 »
Se hai zonealarm controlla che, nella lista programmi, ci sia indicato un solo firefox.exe.

Zonealarm considera giustamente ogni eseguibile di firefox come nuovo dopo un upgrade, e quando ha più copie dello stesso file in archivio con lo stesso nome e percorso, sembra dare i numeri molto volentieri.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: FF 2.0 nn mi apre Openoffice.org e nn carica alcuni Rss
« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2006 13:46:46 »
Se usi una connessione Alice, sappi che ieri tutti coloro che ne usano una (me compreso) ieri hanno avuto problemi analoghi al tuo a causa di un problema relativo ai loro server DNS.

Oggi tutto pare essere tornato alla normalità.

Ciao :)

Offline Dado81

  • Post: 4
Re: FF 2.0 nn mi apre Openoffice.org e nn carica alcuni Rss
« Risposta #3 il: 28 Ottobre 2006 13:56:06 »
Come firewall ho Sygate personal, e ne mette sono uno.

X la connessione, ho Tin.it, sempre telecom. Cmq anche oggi mi ha dato problemi.
Ora Openoffice l'ha aperto, ma l'Rss no. Non c'è un modo per aggiornarne il caricamento?

Un'altra cosa, ho notato che non c'è modo di cancellare la Cache, possibile?

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: FF 2.0 nn mi apre Openoffice.org e nn carica alcuni Rss
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2006 13:57:47 »
Citazione da: Dado81
Un'altra cosa, ho notato che non c'è modo di cancellare la Cache, possibile?

Strumenti --> Elimina i dati personali

Ciao :)

Offline Dado81

  • Post: 4
Re: FF 2.0 nn mi apre Openoffice.org e nn carica alcuni Rss
« Risposta #5 il: 28 Ottobre 2006 14:02:07 »
Ma con questa funzione si cancellano anche gli indirizzi mail memorizzati e la cronologia oltre alla cache?
Prima se non sbaglio erano divisi.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: FF 2.0 nn mi apre Openoffice.org e nn carica alcuni Rss
« Risposta #6 il: 28 Ottobre 2006 14:04:34 »
Ma hai PROVATO? Non ha VISTO che puoi scegliere ciò che vuoi cancellare? :roll:


Offline Dado81

  • Post: 4
Re: FF 2.0 nn mi apre Openoffice.org e nn carica alcuni Rss
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2006 14:15:48 »
sinceramente no, pensavo li cancellasse all'istante come faceva l'1.5, per quello non l'ho fatto, poi sto scaricando open office, avevo paura creasse problemi. Cmq appena ho finito provo. Grazie mille per l'info, e scusa per la domanda, sinceramente un po' inutile.  :roll:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.