meno male ... almeno non sono pazza....
purtroppo ho esaurito la mia fantasia e non so più che prove fare...
E' chi lo ha mai pensato? Io sono del parere che se uno/a non ha un problema, difficilmente scrive sul forum tanto per.
Comunque, credo, che sia giusto che gli sviluppatori del programma, habbiano il dovere quantomeno di verificare il perchè di tale malfunzionamento, che si verifica solo su alcuni utentnti.
Sarei contento, visto che sono ignorante, di sapere solo qual'è il motivo, non pretendo che ci lavorino sopra, solo sapere il motivo, il perchè.
A causa di questo "BUG", ho subito anche danni economici dimostrabili, e solo per caso ho scoperto che nonostante il programma indicasse l'avvenuto invio del messaggio, nulla arrivava al destinatatrio.
Peccato, perchè dopo anni di uso di outloock, mi ero convinto l'anno passato, a provare sia thunderbird che firefox, con i quali mi sono trovato bene, e sono contento dell'alternativa, quindi ora passare dinuovo ad outloock mi pesa, ma il passaggio sarà obbligato, se non risolvo il problema! Vedremo cosa uscirà con explorer7.
Ps: ho visto che oltre a me e a CRI, altri utenti in passato hanno lamentato il problema, COME AVETE RISOLTO? Non ho trovato nessuna risposta convincente e chiara sul problema.
Grazie