Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: suggerimento per aprire link o feed  (Letto 3398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline silvio

  • Post: 80
suggerimento per aprire link o feed
« il: 25 Ottobre 2006 23:22:10 »
ciao a tutti, volevo sapere se era possibile fare in modo che una volta che si è cliccato un qualsiasi link sui menu dei segnalibri o feed col pulsante centrale non avvenga la scomparsa dei menu in questione. in poche parole a volte avrei l esigenza di aprire link a raffica su varie tab, ma se tutte le volte i menu si chiudono devo di nuovo aprirli e mi manda ai pazzi. va beh che forse chiederò troppo alla mostruosa versatilità di firefox, ma ci potrebbe essere una chiave nel config, chissà.. spero mi aiutiate


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: suggerimento per aprire link o feed
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2006 11:57:20 »
volevo sapere se era possibile fare in modo che una volta che si è cliccato un qualsiasi link sui menu dei segnalibri ... col pulsante centrale non avvenga la scomparsa dei menu in questione.
Semplice:
- esporta i segnalibri in una determinata posizione;
- apri il file bookmarks.html creato (io, addirittura, ce l'ho come home page del mio FF... ;) );
- dalla pagina HTML fai clic sui link esistenti col modo che più ti aggrada: i link si apriranno in schede dietro il file bookmarks.html!

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: suggerimento per aprire link o feed
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2006 12:36:33 »
Oppure visualizzare la barra dei segnalibri laterale (CTRL +B)

Offline 8maxi6

  • Post: 24
Re: suggerimento per aprire link o feed
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2006 13:03:11 »
Questo problema l'ho riscontrato identico pure io. Pero' la mia installazione è un'installazione pulita di firefox. Inoltre, ogni tanto e inspiegabilmente, in corrispondenza di dove clicco con il mouse, mi compare il cursore lampeggiante come se si potesse scrivere del testo anche se non si puo'. Non riesco a capire quale sia il problema e come risolverlo.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.