Firefox 1.5 non HA MAI AVUTO il ripristino della sessione; probabilmente avevi qualche estensione che lo faceva (session saver, forse tabmix plus?)
Sulla 2.0 trovi qualche indicazione qui
http://www.pseudotecnico.org/blog/?p=444
Sì hai ragione: non ho Session Saver ma ho Tab Mix Plus... Non ricordavo che fosse una sua funzione...
Quell'estensione ha talmente tante funzioni che è impossibile ricordarsele tutte!
Però converrai sul fatto che la nuova funzione implementata in FF 2.0 non è esattamente la stessa cosa di quello che permetteva Tab Mix Plus (se non ho capito male): dalle opzioni si può impostare FF in modo che ripristini la sessione precedente all'avvio, ma non mi permette di scegliere di non farlo... Spero di essermi spiegato bene e mi scuso se non è come dico, perchè sto per uscire e non ho modo di provare adesso. Ciao
- EDIT - Nella fretta non ho ringraziato flod per l'assistenza e gialloporpora per il suggerimento
Lo faccio ora.
P.S.: Sinceramente sono un po' deluso dall'implementazione delle nuove funzioni per quanto riguarda il ripristino delle sessioni e l'apertura di nuove schede. Cliccando sul pulsante Apri nuova scheda, per esempio, in FF 1.5.0.7 potevo visualizzare nella nuova scheda la pagina iniziale, in FF 2.0 no. Ma non fa nulla, erano funzioni proprie di Tab Mix Plus, aspetterò che sia compatibile, a differenza di gialloporpora