22 Dicembre 2024 08:27:20
Notizie: VOLONTARI CERCASI — Nuova Guida di localizzazione per Mozilla Italia
Prova a leggere i Topic in rilievo la procedura é più o meno sempre la stessa:1) fare una copia della cartella plugins (io ti consiglio addirittura di cambiarle il percorso così non devi spostarla ogni volta che aggiorni)2) Disinstallare la vecchia, cancellare tutto quello che rimane della cartella del programma3) installare la nuova e rimettere plugins al suo postoCiao
va' bene tutto cio' anche se io non ho la installer bensi' la vers.zip?
e va bene sia che voglia installare la vers.2.0 zip che la installer?
le mie vecchie estensioni,ietab, e i miei "segnalibri" me li conserva facendo la "copia della cartella plugins"?
Citazione da: p060477 - 25 Ottobre 2006 12:01:48va' bene tutto cio' anche se io non ho la installer bensi' la vers.zip?Sì.Citazione da: p060477 - 25 Ottobre 2006 12:01:48e va bene sia che voglia installare la vers.2.0 zip che la installer?Sì, ma per alcuni plugin è necessaria la riscrittura nel Registro di sistema, per cui - alla fin fine - ti conviene reinstallarli daccapo.Citazione da: p060477 - 25 Ottobre 2006 12:01:48le mie vecchie estensioni,ietab, e i miei "segnalibri" me li conserva facendo la "copia della cartella plugins"?Non è mai consigliabile fare un backup della cartella delle estensioni (meglio reinstallarle - aggiornate - tutte daccapo), mentre ovviamente il file dei segnalibri (che si chiama bookmarks.htm) non lo troverai mai nella cartella dei plugin ma in quella del tuo profilo.Maggiori chiarimenti sulle FireFAQ che trovi nella mia firma.Ciao.
una domanda ma per pulizia del profilo che intendi?