Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: problemi menù a tendina flickr  (Letto 6612 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline preju

  • Post: 16
problemi menù a tendina flickr
« il: 24 Ottobre 2006 23:14:38 »
salve a tutti...
vi spiego il mio problema, che è già la seconda volta che mi capita e mi disturba non poco.
sono un utente di flickr, il famoso sito di fotografia, e di punto in bianco non riesco più ad organizzare le mie foto, non le posso rinominare, ed addirittura non si aprono più i menù a tendina...
...dato che su altri computer questo non avviene, e utilizzando ie nemmeno, vorrei sapere cosa c'è che non va...
...considerando che la prima volta che mi capito questo problema, pensavo fosse nixory , ma questa volta, è successo da un momento all'altro senza aver modificato niente.

vi ringrazio comunque dell'attenzione che so che porrete al mio problema.

p.s. la prima volta per risolvere il problema ho dovuto installare firefox da capo cancellando tutto. e non è simpatico.

p.p.s. nel menù organizza, mi dice che non riconosce il browser, oppure i javascript

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: problemi menù a tendina flickr
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2006 23:16:51 »
Ciao, hai provato ad avviare Firefox in safe-mode?


Offline preju

  • Post: 16
Re: problemi menù a tendina flickr
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2006 01:00:40 »
ringrazio immediatamente per la velocità dei vostri interventi...
...purtroppo però in safe-mode non cambia niente...
e se provassi ad installare firefox 2.0?
forse è un po' empirica come cosa, ma male non farà.

Offline preju

  • Post: 16
Re: problemi menù a tendina flickr
« Risposta #3 il: 25 Ottobre 2006 01:09:50 »
non ci crederai (crederete) ma ha funzionato...
...ora, dato che questo problema potrebbe persistere per altre persone, sto cercando di capire cosa fosse a dare noia...
...escludendo estenzioni e temi disabilitati in safe mode...

boh, comunque a me è andata bene...
...ora aspetto solo che tutti i temi vecchi, e le estenzioni siano abilitate per la versione 2.0...
...ce ne sono un paio di cui non posso fare a meno.

grazie ancora, quantomeno per la velocità con cui cercate di aiutare gli ignoranti come me!!!

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: problemi menù a tendina flickr
« Risposta #4 il: 25 Ottobre 2006 02:08:55 »
Il problema a questo punto può solo dipendere da qualcosa presente nel vecchio profilo...

Avviare Firefox in Safe mode è già un passo avanti, è come avviare un pc con windows in modalità provvisoria.

Può darsi che un pc "morto" riparta anche, ma sovente il problema resta.

In casi simili, conviene provare con un nuovo profilo, che equivale a un format di windows...

Può darsi che, per un caso fortuito, installare il firefox nuovo abbia corretto qualcosa nel tuo profilo (se, come mi sembra, non l'hai cancellato)

Firefox è ancora una scienza tutt'ora incerta, ma con qualche piccolo accorgimento, problemi all'apparenza molto gravi, si possono risolvere in un paio di click! ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.