Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [gimp] nuovo web-o-tine!!  (Letto 3300 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Virtual DarKness

  • Post: 238
    • cyberelation.ws
[gimp] nuovo web-o-tine!!
« il: 14 Maggio 2004 19:27:46 »
Ciao a tutti!

Web-o-Tine e' uno script fu per gimp che permette di tagliare un'immagine secondo le line guida (guidelines) e generare un file HTML con l'immagine ricomposta.

In pratica un sistema semplice e veloce per creare layout/tabelle etc. in modo visuale.

Ho modificato lo script rendendolo compatibile con Gimp V2.0.x e aggiungendo una funzione di rollover..

Ho inviato il tutto all'autore che spero lo pubblichera' al piu' presto..
Per maggiori informazioni/aggiornamenti seguite questo topic.

Ciao,
Giovanni.

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
[gimp] nuovo web-o-tine!!
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2004 08:00:56 »
Fondamentalmente quello che fa Image Ready di Adobe?
Aspetto il codice per provarlo :wink:

Ciao :D

Offline Virtual DarKness

  • Post: 238
    • cyberelation.ws
[gimp] nuovo web-o-tine!!
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2004 22:03:57 »
Non conosco Image Ready.. cmq ora e' on line... Provatelo tutti!!  :wink:  :o

---

L'autore dello script non mi ha piu' dato sue notizie ma lo script e' GPL quindi ho deciso di passarlo al webmaster di GimpItalia.. lo trovate (insieme ad una mini guida) sul link che ho segnalato nel mio primo post.. mandate li i vostri feedback...

nei prossimi giorni troverete anche la versione in italiano e una guida piu' dettagliata.

ciao,
Giovanni.

Offline Iceman

  • Post: 86
[gimp] nuovo web-o-tine!!
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2004 16:08:14 »
Citazione da: Virtual DarKness
Non conosco Image Ready.. cmq ora e' on line... Provatelo tutti!!  :wink:  :o

---

L'autore dello script non mi ha piu' dato sue notizie ma lo script e' GPL quindi ho deciso di passarlo al webmaster di GimpItalia.. lo trovate (insieme ad una mini guida) sul link che ho segnalato nel mio primo post.. mandate li i vostri feedback...

nei prossimi giorni troverete anche la versione in italiano e una guida piu' dettagliata.

ciao,
Giovanni.

ma il layout cosa e'? fammi degli esempi che posso vedere... magari li conosco ma non so che sono

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
[gimp] nuovo web-o-tine!!
« Risposta #4 il: 25 Maggio 2004 19:38:45 »
In pratica ti fai il disegno della home page e lo dividi in sezioni: questo script salva i file separati delle varie sezioni e crea il file html per "ricomporre" l'immagine a partire dai file separati.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.