21 Dicembre 2024 16:09:32
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Guarda il mio menu è così compostoFile Modifica Visualizza Go ToolsPoi in ingleseNew Event Edit Delete Day View Week View Multiweek Month ViewI mesi sono March April May etc etcMentre i giorni sono giovedì 13 maggio Insomma una macedonia
Citazione da: pacmoGuarda il mio menu è così compostoFile Modifica Visualizza Go ToolsPoi in ingleseNew Event Edit Delete Day View Week View Multiweek Month ViewI mesi sono March April May etc etcMentre i giorni sono giovedì 13 maggio Insomma una macedoniaPer ovviare al problema devi riavviare TB con le opzioni -UILocale it-IT -contentLocale ITCiao
Purtroppo l'avevo già fatto prima di inviare il post.........
Curiosità personale... Come mai usi l'estensione e non il programma a sé stante? (Sunbird)
Mi scuso di non aver postato prima, ma ho risolto, il problema stava nel tema. Ho cambiato tema et voilà tutto in italiano !!!!
Citazione da: pacmoMi scuso di non aver postato prima, ma ho risolto, il problema stava nel tema. Ho cambiato tema et voilà tutto in italiano !!!!Che tema hai usato ? Col tema di default io ho la macedonia !Grazie Sbilf