Non postare immagini così grandi. Sballano il layout del forum.
Imageshack fornisce apposta dei link miniatura da inserire nei forum.
Posta magari un link che punta al sito all'origine di questo disguido, e specifica il link che ha causato questo redirect. Non voglio impazzire a leggere le formichine su uno screenshot così piccolo.
Il messaggio da te postato in fondo al tuo intervento chiarisce senza ombra di dubbio che i contenuti del sito che ti interessa sono solo fruibili tramite dialer.
Se il sito è farcito di dialer e di altri pericoli per le nostre tasche (ad esempio, qualcosa di pericoloso che involva carte di credito o che altro di dispendioso attivabile da un minore a insaputa dai genitori. Non sai quanti miei conoscenti, i primi tempi, si sono trovati gargantuesche bollette tra le mani, e i secoli passati nei rari casi di rimborso prima di rivedere le sold!) sarebbe opportuno parlarne in pm e non postarne il link, e, almeno per quanto mi riguarda, quando tornerò dalle ferie sarò disponibile al riguardo.
Tolto tutto quanto da me detto finora, il reindirizzamento sembra una scelta obbligatoria *dell'utente* per poter fruire di certi contenuti, quindi la soluzione di questo problema credo che non rientri propriamente nei problemi di firefox, ma non spetta a me giudicare.
Sarò comunque lieto di aiutarti a rislvere il problema se possibile. Ciao.