Autore Topic: Shockwawe si blocca con firefox ed emule  (Letto 6677 volte)

Offline Clive

Re: Shockwawe si blocca con firefox ed emule
« Risposta #15 il: 08 Dicembre 2006 09:06:07 »
@ alcares
Quando, io nel settembre scorso, risolsi il problema shockwave-firefox(1.5.0.7)-FlashPlayer eliminando gromozon, mi ritrovai a constatare che il mio PC era più lento del normale e dopo qualche giorno decisi la pulitura (riformattazione) della partizione WinXp.
Soluzione drastica, radicale, sono d'accordo, ma in certi casi è necessaria. Poi ho caricato FF2.0 (rilasciata in ottobre) e FlashPlayer 9.0 e adesso navigo serenamente e il computer è scattante.
C'è da dire inoltre che i moderatori di questo forum, a buona ragione, ritengono questo problema al limite dell'OT (off-topic) in quanto tocca marginalmente FireFox. Però a giudicare dal numero dei contatti di questo topic e di quello di Rat-Man, si vede che l'inconveniente è molto diffuso e potenzialmente dissuasivo nell'uso di FF.
Ciao e buon divertimento con i tuoi test

Offline alcares

Re: Shockwawe si blocca con firefox ed emule
« Risposta #16 il: 10 Dicembre 2006 10:59:25 »
Clive,

la tua soluzione è quella che avrei adottato se avessi potuto.
Purtroppo il PC in questione è il portatile aziendale, pertanto dovrei comunque rivolgermi ai sistemisti della mia azienda (in UK  :( ) perché alcuni tools, tipo VPN ecc... ce li hanno solo loro.

E tra l'altro conoscendo i loro tempi rivedrei il PC tra 2 mesi!

:( :( :(

Tra le altre problematiche che derivano da questo, Kaspersky, che nel tuo post è l'unico che rileva l'infezione, non può essere installato se non rimuovendo Norton della ***chia, che purtroppo non posso levare, essendo l'antivirus aziendale.

edit by miki64: per cortesia, evitiamo termini inopportuni. Grazie.

« Ultima modifica: 10 Dicembre 2006 11:46:38 da miki64 »