Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Errore estensione Back to top  (Letto 1105 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Errore estensione Back to top
« il: 16 Luglio 2006 16:33:44 »
Ciao a tutti, dopo aver scaricato ed installato la versione 3.2 dell'estensione Back to top, se cerco di impostarne le opzioni, mi viene visualizzato questo errore:



(ho provato anche in un nuovo profilo, l'errore rimane). Al momento sto utilizzando Linux (Ubuntu 6.06), volevo sapere se questo errore venga riscontrato anche da altri utenti (e anche in Windows), e se è risolvibile in qualche modo.

Il link all'estensione è https://addons.mozilla.org/firefox/658/

Ciao e grazie in anticipo.

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Errore estensione Back to top
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2006 16:46:40 »
Ho fatto un veloce controllo con il profilo che solitamente uso pei i test su extenzilla e ti confermo l'errore, anche se poi l'estensione sembra funzionare.

Sarebbe da scompattare il file e controllare all'interno dove sta l'errore, vediamo se riesco a darci uno sguardo dopo.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Errore estensione Back to top
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2006 17:18:27 »
Grazie, halifax ;)
Ciao :)

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Errore estensione Back to top
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2006 17:33:32 »
Comunque la versione 2.0. che si trova su extenzilla è funzionante (a meno che non ti serva per la 2.0 beta1, in tal caso no, perchè supporta solo fino alla 1.6 di firefox).

C'è da notare che nella vecchia versione non c'è la possibilità di settare opzioni come nella nuova, forse questo potrebbe avere attinenza con il problema uscito fuori, qualche modfica che per permettere ciò ha creato casini.

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Errore estensione Back to top
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2006 18:56:05 »
In sintesi il problema è questo:
l'estensione è stata aggiornata dall'autore mantenendo però i vecchi locali (infatti è tradotta in più lingue), che non contengono la stringa dell'help al loro interno, da questo l'errore in fase di visualizzazione delle opzioni dell'estensione stessa,
diciamo che il sistema di controllo di addons questa volta non si è dimostrato efficiente (motivo in più per affidarvi solo a extenzilla :wink:)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Errore estensione Back to top
« Risposta #5 il: 16 Luglio 2006 21:34:32 »
Grazie ;)

L'autore, a cui ho segnalato la cosa, ci fa sapere che la versione scaricabile da

http://customsoftwareconsult.com/extensions/backtotop/BackToTop.html

non presenta questo problema (anche se ne presenta un altro relativo a Linux su cui ho chiesto lumi: non è possibile far sparire le icone dalla barra di stato, anche impostando le giuste opzioni, ed è necessario ricorrere a about:config o all'userchrome).

Quindi: to be continued... ;)
« Ultima modifica: 16 Luglio 2006 21:36:56 da Underpass »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.