Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: web developper per IE  (Letto 894 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline max1971

  • Post: 2
web developper per IE
« il: 12 Luglio 2006 08:48:55 »
Ciao a tutti,
da un po' di tempo utilizzo la web developper toolbar e devo dire che è uno strumento assolutamente necessario... peccato non sia in italiano.

Ho letto da qualche parte sui forum che esiste qualcosa di simile anche per IE, ma allora non ho scaricato l'estensione ed adesso la "bramo". Qualcuno può aiutarmi?

Un'altra domanda: esiste uno strumento di traduzione da applicare alle  estensioni? Potrei anche tradurre web developper!

Grazie in anticipo
Massimo

Offline indigo

  • Post: 1277
Re: web developper per IE
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2006 11:53:13 »
Ciao!

per le traduzioni delle estensioni (in gergo "localizzazioni") esiste la "community" di extenzilla su www.extenzilla.org della quale fanno parte anche alcuni membri di MozillaItalia..

per la Web Developer effettivamente c'è ancora qualche intoppo per la sua traduzione, presumo causato dalla quantità di pagine da tradurre (tutti gli errori e le loro spiegazioni)..se effettui una ricerca nel forum di extenzilla magari qualcosa trovi..

Ho letto da qualche parte sui forum che esiste qualcosa di simile anche per IE, ma allora non ho scaricato l'estensione ed adesso la "bramo". Qualcuno può aiutarmi?

Dico, non starai chiedendo supporto per un'estensione (ammesso che ne esistano) di Internet Exploder, vero?!!    :D 

--edit:
ho fatto confusione..l'estensione Webdeveloper è disponibile in italiano:

http://www.extenzilla.org/show_ext.php?id=204
« Ultima modifica: 12 Luglio 2006 14:22:33 da indigo »

Offline max1971

  • Post: 2
Re: web developper per IE
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2006 19:05:31 »
Non stavo chidendo qualcosa per IE, ma piuttosto per IEtab, visto che non funzionano gli altri strumenti per FF.
In ogni caso, non cambierei MAI FF.

Grazie per le dritte.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: web developper per IE
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2006 21:51:15 »
Quando usi IE Tab é come utilizzassi IE solo aperto in una scheda di FF, quindi secondo me
utilizzala solo in casi eccezionali quando non ne puoi proprio fare a meno.
Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.