28 Novembre 2024 04:42:13
Notizie: aiutaci a tradurre la documentazione ufficiale di Mozilla!
Cavolo ho provato questa relase ed è molto avanti è mostruosa e mi fà cadere in tentazione, per ora la tengo...
il grande handicap di Opera è di non essere Open Source...
Citazione da: cecca il grande handicap di Opera è di non essere Open Source...va be lo vendono loro cosa pretendi!!!!comunque mo lo scaritco e provo....spero non mi induca in tentazione......
cioe opera:non ha le estensioni,non ha le skin come firefox(ma semplicemente delle immagini che cambiano) l'unica cosa che mi pace di opera il "Wand",che basta che clicchi sul pulsante sopra e ti logga ai forum o ai siti(non ci sta un estensione del genere per Fx?) ma per il resto firefox
Una sola cosa non ho capito: tu hai quindi deciso di "comprare Opera"? (il browser, non la società... )
Citazione da: [andrew]cioe opera:non ha le estensioni,non ha le skin come firefox(ma semplicemente delle immagini che cambiano) l'unica cosa che mi pace di opera il "Wand",che basta che clicchi sul pulsante sopra e ti logga ai forum o ai siti(non ci sta un estensione del genere per Fx?) ma per il resto firefox Mai usato Opera; per curiosità, mi spiegheresti in dettaglio cos'è questo "Wand"?
Per prometeo:io non faccio guerre d religione... ci mancherebbe....ma non capisco percè pagare un browser quando ne puoi avere uno ottimo gratis...Facendo le debite proporzioni (IE è tutto fuorchè ottimo) è quello che ha portato alla fine di Netscape, no?