Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Firefox e metronapoli  (Letto 2061 volte)

Offline Daniele B

Firefox e metronapoli
« il: 18 Maggio 2006 08:14:13 »
- probabilmente è già stato detto;
- probabilmente questa sezione del forum non è quella giusta.
Ve ne chiedo scusa anticipatamente : so che in questo forum siete molto severi.

Alcuni vagoni della Linea1 della Metropolitana di Napoli hanno un monitor su cui è possibile vedere chi c'è in quel vagone, le fermate, ...
Ieri ho visto che i monitor erano in errore. Mi sono avvicinato ... Ho letto "Firefox is unable to connect to ..."!
Altre volte ho visto questi monitor in errore, ma mostravano la schermata iniziale in cui si leggono le caratteristiche hardware.

Offline miki64

• Moderatore
Re: Firefox e metronapoli
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2006 12:54:07 »
Peccato che in questo caso Firefox sia abbinato ad un errore...
ma perché non hai accluso una foto ;) ?

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2006 13:47:39 »
non è che uno ha sempre una macchina fotografica a portata di mano quando gira per le strade...

Offline AlexV

• Evolution Club
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2006 17:58:39 »
non è che uno ha sempre una macchina fotografica a portata di mano quando gira per le strade...

Come no?  :lol: :lol: :lol:

Scommetti che se Miki convincesse suo papà a comprarsi una macchina digitale ne sentiremmo... ehm... leggeremmo, delle belle? allora sì che avremmo la realtà immortalata 24 ore su 24  :P :P

Offline M@htte0

« Risposta #4 il: 18 Maggio 2006 20:17:42 »

Però ha pure un po' ragione miki, in quanti non hanno il telefonino con la fotocamera?

Offline fabrixx

« Risposta #5 il: 18 Maggio 2006 22:07:51 »
Si , ma a anche su un bus, magari affollato mettersi a fotografare uno schermo  che da errore non deve essere il massimo :)

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2006 17:51:21 »

Come no?  :lol: :lol: :lol:

Scommetti che se Miki convincesse suo papà a comprarsi una macchina digitale ne sentiremmo... ehm... leggeremmo, delle belle? allora sì che avremmo la realtà immortalata 24 ore su 24  :P :P
Ah, caro mio!
Hai praticamente anticipato la terza parte de "Il nuovo piccì del mio vecchio papà"!
Complimenti! Complimenti!
Ah, quante me ne ha combinate per quel telefonino....

quote author=M@htte0 link=topic=18677.msg116084#msg116084 date=1147976262]

Però ha pure un po' ragione miki, in quanti non hanno il telefonino con la fotocamera?
Citazione
Ehm... io lo dico agli altri.. ma ad esempio io non ce l'ho.....

Si , ma a anche su un bus, magari affollato mettersi a fotografare uno schermo  che da errore non deve essere il massimo :)
Giusto, hai ragione anche tu, fabrixx! ;)

Offline fabrixx

« Risposta #7 il: 19 Maggio 2006 20:16:08 »
Ehm... io lo dico agli altri.. ma ad esempio io non ce l'ho.....

Se è per questo neppure io....