Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Forum EXTENZILLA oggi down ???  (Letto 6504 volte)

Offline Pedro

Re: Forum EXTENZILLA oggi down ???
« Risposta #15 il: 20 Febbraio 2006 14:57:25 »
ellepi? Crisi di identità? :lol:

Buaaaahhhhh :cry: :cry:...

...non è colpa mia se sono arrivato 'due' nella corsa al nick name!!! :( :( :(

Offline Michele Dal Corso

« Risposta #16 il: 20 Febbraio 2006 18:52:29 »
Oggi PI parla di Excom, anche se in modo indiretto. Per me ci sta benissimo dentro anche TopHost:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57940&r=PI

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #17 il: 20 Febbraio 2006 19:01:41 »
La giornata di domani, mi spiace ricordarlo (fa male anche a me), è stata indicata come "possibile giornata di ritorno online" senza alcuna sicurezza. Spero - sinceramente - che l'incubo sia ormai alla fine... un down che ha creato non pochi danni, soprattutto a siti particolarmente grossi dediti al guadagno di soldi (lecito) via web (aziende importanti e simili)...

Offline gika266

« Risposta #18 il: 22 Febbraio 2006 00:54:33 »
L'attesa comincia ad essere davvero snervante...  :evil:
Non si potrebbero rendere disponibili le varie estensioni anche su mozillaitalia.org in situazioni come queste? :roll:
Non poter accedere al sito extenzilla.org per così tanti giorni penso crei disagi a tutti e così potrebbero essere, almeno in parte, contenuti!!!  :(

Offline Pedro

« Risposta #19 il: 22 Febbraio 2006 01:06:51 »
L'attesa comincia ad essere davvero snervante...  :evil:
Non si potrebbero rendere disponibili le varie estensioni anche su mozillaitalia.org in situazioni come queste? :roll:
Non poter accedere al sito extenzilla.org per così tanti giorni penso crei disagi a tutti e così potrebbero essere, almeno in parte, contenuti!!!  :(
Fa piacere sapere che eXtenZilla manca non solo per questioni affettive (le mie) ma anche per ragioni di utilità (anche se indubbie) :D

Quanto proponi non so se sia fattibile, o al limite se il gioco valga la candela... l'unica soluzione che al momento mi viene in mente è quella di sfruttare l'ottima lista che miki64 aggiorna costantemente, combinandola con la ricerca su Mozilla Update... lo so non è uno strumento comodo e preciso come eXtenZilla ma, in questo limitato momento d'emergenza, fa comunque il suo dovere  ;)

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #20 il: 22 Febbraio 2006 15:51:26 »
... l'unica soluzione che al momento mi viene in mente è quella di sfruttare l'ottima lista che miki64 aggiorna costantemente, combinandola con la ricerca su Mozilla Update...
Da quando il sito di Extenzilla è down, la lista è aggiornatissima, dannati stakanovisti! ;)

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #21 il: 23 Febbraio 2006 17:48:13 »
Siamo lietissimi di annunciare che extenzilla è tornato visibile da più o meno 30 secondi!!!