27 Novembre 2024 19:55:59
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
l'indirizzo per la pagina di download di sunbird è questo: http://www.mozillaitalia.org/archive/altro.php?id=8quello scritto da te se ci fai caso è nel dominio del forum perciò non funziona sicuramente.Per le festività italiane: prova a fare un'importazione di quel calendario. Se non funziona, vuol dire che va rifatto. Io però non ho idea di come fare, mi informo se necessario.
no non sbagli niente.... c'è proprio un problema nel codice della pagina, grazie per essertene accorto!vedrò come fare per il calendario con le festività
Confermo quel che dice gagliaudo sulle festività italiane... Ho appena installato la versione 0.3a1 di Sunbird, in pratica vedo che alcune festività hanno data di inizio dal 2003 e di fine del 1969 Cmq alla fine basta sistemarle a manina e si risolve il problema...
ehm scusami gagliaudo, ma poi non mi sono più connesso sul forum, spero che tu abbia risolto alla fine...