Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: file festività italiane e altro  (Letto 7017 volte)

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
file festività italiane e altro
« il: 06 Febbraio 2006 10:35:18 »
Il file festività italiane linkato qui non va bene con Sunbird 0.3a1, almeno a me incasina la vista del calendario: a voi cosa accade ??? Suggerimenti ???

Inoltre questo link (la sezione download di Mozilla Sunbird) dà questo msg di errore:
Not Found
The requested URL /archive/altro.php was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Come mai ???
Grazie a tutti !!!
Paolo

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Re: file festività italiane e altro
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2006 12:14:09 »
l'indirzzo per la pagina di download di sunbird è questo: http://www.mozillaitalia.org/archive/altro.php?id=8
quello scritto da te se ci fai caso è nel dominio del forum perciò non funziona sicuramente.

Per le festività italiane: prova a fare un'importazione di quel calendario. Se non funziona, vuol dire che va rifatto. Io però non ho idea di come fare, mi informo se necessario.

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2006 12:21:05 »
l'indirizzo per la pagina di download di sunbird è questo: http://www.mozillaitalia.org/archive/altro.php?id=8
quello scritto da te se ci fai caso è nel dominio del forum perciò non funziona sicuramente.

Per le festività italiane: prova a fare un'importazione di quel calendario. Se non funziona, vuol dire che va rifatto. Io però non ho idea di come fare, mi informo se necessario.

Caro Iacchi, per copiare il link della sezione download di Sunbird io sono andato nella parte sinistra della pagina e sotto download trovo alla voce Sunbird proprio quell'indirizzo... sbaglio a fare qualcosa ???

Il file festività non funziona proprio ti assicuro... ho provato a importare ma mi piazza (p.es. a dicembre) le festività su tutte le righe... insomma non funziona proprio...
Grazie di tutto !!!

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2006 12:26:34 »
no non sbagli niente.... c'è proprio un problema nel codice della pagina, grazie per essertene accorto!

vedrò come fare per il calendario con le festività

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2006 12:59:22 »
no non sbagli niente.... c'è proprio un problema nel codice della pagina, grazie per essertene accorto!

vedrò come fare per il calendario con le festività
.. di nulla e grazie a voi tutti per gli aggiornamenti !!!
Bye bye !!! Paolo

Offline Silicio

• Cookle
« Risposta #5 il: 18 Febbraio 2006 17:04:01 »
Confermo quel che dice gagliaudo sulle festività italiane... Ho appena installato la versione 0.3a1 di Sunbird, in pratica vedo che alcune festività hanno data di inizio dal 2003 e di fine del 1969 :shock:
Cmq alla fine basta sistemarle a manina e si risolve il problema...

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
« Risposta #6 il: 21 Febbraio 2006 10:24:54 »
Confermo quel che dice gagliaudo sulle festività italiane... Ho appena installato la versione 0.3a1 di Sunbird, in pratica vedo che alcune festività hanno data di inizio dal 2003 e di fine del 1969 :shock:
Cmq alla fine basta sistemarle a manina e si risolve il problema...
Caro Silicio, come si fa ???
potresti farmi un esempio con una spiegazione step by step ???
Grazie !!!!
Qualche NOVITA' sul file festività italiane ???
Qualcuno sa come renderlo compatibile con Sunbird ???
Grazie !!!
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2006 09:51:37 da gagliaudo »

Offline Silicio

• Cookle
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2008 22:42:53 »
ehm scusami gagliaudo, ma poi non mi sono più connesso sul forum, spero che tu abbia risolto alla fine...  :?

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
« Risposta #8 il: 18 Novembre 2008 09:29:50 »
ehm scusami gagliaudo, ma poi non mi sono più connesso sul forum, spero che tu abbia risolto alla fine...  :?
Per ora sì, nel senso che mi sembra che il file sia compatibile sia con Lightning che con Sunbird, io cmq uso la modalità nuovo calendario sulla rete, mi sembra più funzionale. Ad ognimodo, mi resta la curiosità di come si fa ad apportare cambiamenti al file calendario.
Ciao !!! Paolo

Offline Silicio

• Cookle
« Risposta #9 il: 18 Novembre 2008 11:09:59 »
bè mi sembra di ricordare che ho semplicemente aperto tutta le serie di un evento, ed impostato la data finale in una data remota futura, nulla di speciale...