x lucasali:
grazie luca per la info, ero a conoscenza del regolamento e in effetti non cercavo un topic di supporto inteso come aiuto con un particolare problema ma piuttosto un topic dove discutere liberamente riguardi a impressioni d'utilizzo e cose del genere
x kikko:
capisco riguardo al dizionario, non lo sapevo, grazie per la info, anche se ho visto in effetti che l'installazione è giusto un click quindi roba di poco conto... più che altro potrebbe capitare che essendo il messaggio in fondo alla pagina uno non ci faccia caso (come successo a me), magari mettere un avviso durante l'installazione o in una sezione più appariscente potrebbe essere utile
riguardo la traduzione di "compatta le cartelle solo se" riflettevo ieri che la traduzione corretta dipende da come TB gestisce questa funzione.
Mi spiego meglio:
tradotta con il "solo se" io la interpreto come una limitazione ad una funzione che in automatico c'è sempre nel senso di dire "tb solitamente compatta sempre le cartelle, con questa opzione io posso limitare tale funzione dicendogli di non farlo sotto un certo limite di guadagno";
tradotta invece con il "quando" si può interpretare come "TB di solito non compatta le cartelle, con questa opzione gli dico di farlo in automatico a condizione che il guadagno sia X"
quindi in linea di massima la traduzione corretta è in base a come funziona TB, io purtroppo sono in ufficio e non posso installarlo per capirlo, se qualcuno lo sa...
p.s.
è corretto che nonostante abbia scaricato la versione dal percorso che tu hai indicato nel primo post la build sia sempre 20051006 e non si aggiorni giorno per giorno come con la Beta1?