Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox 1.5: Problema con sito snai.it  (Letto 9410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline th3answer

  • Post: 5
Firefox 1.5: Problema con sito snai.it
« il: 11 Dicembre 2005 23:51:33 »
entrando nella home page del sito snai.it e cliccando sulla scritta "Quote" accedo alla pagina delle quote.. una volta entrato scelgo nel menu quale quote vedere e a sua volta mi fa entrare in una pagina dove vi sono tutti gli avvenimenti e affianco agli avvenimenti tramite un menu a tendina si possono scegliere quali quote visualizzare (per esempio handicap, 1x2primo tempo etc..) se non che il menu a tendina funziona solo per la prima opzione che scelgo.. per esempio..
avvenimento=Inter-Milan  quote(menu a tendina)=esito finale 1x2 e mi visualizza la quota.. poi scelgo quote = goal/nogoal e non mi visualizza la quota.. per farlo funzionare devo fare il refresh della pagina..
spero possiate aiutarmi con questo problema..
grazie.. :D

Massi1986

  • Visitatore
Re: Firefox 1.5: Problema con sito snai.it
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2005 00:33:09 »
Confermo il problema da te indicato... Praticamente la prima volta che si seleziona una voce dal menu a tendina, viene effettuato il redirect al link corrispondente ma a una seconda selezione ciò non accade se non effettuando il refresh delle pagine.

Purtroppo, ho la forte impressione che si tratti di codice JavaScript scritto coi piedi...
Però, aspetta conferme da chi se ne intende più di me.

Ciao! :)

Offline th3answer

  • Post: 5
Re: Firefox 1.5: Problema con sito snai.it
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2005 00:42:14 »
sai.. nel firefox precedente sto fatto funzionava.. e per indicarti un altro problema la pagina http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/16_giornata.shtml col vecchio mozilla si vedeva bene ora si vede con le pubblicità sovrapposte.. :(

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: Firefox 1.5: Problema con sito snai.it
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2005 01:09:14 »
Devo ancora capire dove trovare le quote nel sito della snai...

...intanto sposto in evangelizzazione!

Massi1986

  • Visitatore
Re: Firefox 1.5: Problema con sito snai.it
« Risposta #4 il: 12 Dicembre 2005 01:17:56 »
Devo ancora capire dove trovare le quote nel sito della snai...

...intanto sposto in evangelizzazione!
Ecco qua... http://www.snai.it/quote/servlet/quote.Navigate/index.html

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: Firefox 1.5: Problema con sito snai.it
« Risposta #5 il: 12 Dicembre 2005 02:03:09 »
Ecco qua... http://www.snai.it/quote/servlet/quote.Navigate/index.html
Ho provato sia con Firefox che con IE e non ho riscontrato problemi: in particolare ho provato a visualizzare tutte le quote di Modena-Bari.

<OT>Secondo voi cosa bisognerebbe scommettere?</OT>

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35819
Re: Firefox 1.5: Problema con sito snai.it
« Risposta #6 il: 12 Dicembre 2005 09:04:01 »
<OT>Secondo voi cosa bisognerebbe scommettere?</OT>
<OT> Una cosa sicura: ad esempio, se non studi verrai bocciato!  :wink: </OT>

Massi1986

  • Visitatore
Re: Firefox 1.5: Problema con sito snai.it
« Risposta #7 il: 12 Dicembre 2005 12:58:28 »
Ecco qua... http://www.snai.it/quote/servlet/quote.Navigate/index.html
Ho provato sia con Firefox che con IE e non ho riscontrato problemi: in particolare ho provato a visualizzare tutte le quote di Modena-Bari.
Sì, ma forse non hai capito dove sta il problema... :?
Andando sulla pagina delle quote di Modena - Bari, si può correttamente selezionare una delle voci del menu a tendina venendo reindirizzati alla relativa pagina.

Però, se selezioni una voce come goal/no goal e poi torni indietro e cerchi di riselezionarne un'altra, il menu a tendina non funziona... :shock:

Ciao!


Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: Firefox 1.5: Problema con sito snai.it
« Risposta #8 il: 12 Dicembre 2005 16:54:37 »
Citazione da: Massi1986
Però, se selezioni una voce come goal/no goal e poi torni indietro e cerchi di riselezionarne un'altra, il menu a tendina non funziona... Shocked

Ribadisco: a me funziona tutto correttamente!

Forse avete un problema col profilo, io nell'aggiornamento dalla 1.0.7 alla 1.5 ho fatto una bella pulizia (con backup di segnalibri, pass, cookies...)

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Firefox 1.5: Problema con sito snai.it
« Risposta #9 il: 12 Dicembre 2005 17:05:57 »
Ho provato per curiosità a fare passo-passo quello che dice Massi e, come a tittoproject, anche a me funziona perfettamente ;)

Reb00t

  • Visitatore
Re: Firefox 1.5: Problema con sito snai.it
« Risposta #10 il: 12 Dicembre 2005 17:59:19 »
Ho appena provato su un profilo creato appositamente e confermo il problema del menu a tendina: devo ricaricare la pagina per renderlo funzionante le volte successive che voglio utilizzarlo.

Per quanto riguarda il sito della Gazzetta c'erano problemi di sovrapposizione delle scritte anche con Firefox 1.0.7 (th3answer, dovresti ricordarlo bene, visto che il topic dove se ne parla l'hai aperto tu ;)). Non si parla della stessa pagina, ma credo che il problema sia analogo.

Ciao.

Offline th3answer

  • Post: 5
Re: Firefox 1.5: Problema con sito snai.it
« Risposta #11 il: 12 Dicembre 2005 19:40:22 »
hai ragione ma poi il problema si risolse..
poi una volta installato il firefox 1.5 il problema ricomparse.. può darsi che è stata solo una coincidenza.. cmq per il problema al sito della snai come è possibile che ad alcuni funziona tutto perfettamente mentre ad altri no?! :(

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.