Grazie, flod, sei stato preziosissimo, ma se questi signori vogliono questo
Bisogna inviare il video compresso, risoluzione metà-NTSC, full frame, MPEG-4, dimensione massima 10 MB, preferibile formato Quicktime compatibile.
Se il filmato viene accettato, bisognerà inviare il video completo (immagino full-NTSC).
è meglio che non parlino di concorso... sigh...
... qui ci vogliono davvero grandi produzioni televisive, avete presente la difficoltà (che temevo, infatti) di risoluzione NTSC (non parlo della metà, che non avevo mai sentito prima di ora...)?
Non ha senso un video in formato MPEG-4 (leggasi DivX o XviD), quindi leggibile con i players da tavolo, per poi richiedere un .MOV (tutt'altro formato video... forse i signori americani si dimenticano che ci hanno "sbolognato" Pinnacle Studio 8...).
Bah, ti ringrazio, flod, ma sono deluso da questa notizia.
Devono farlo girare in TV?
Allora capisco l'NTSC.
Ma per il flusso audio-video, andava bene un altro formato...
Pazienza, pazienza.... peccato, però, vero fabrixx?
Senti,io sono alla prima esperienza,da quel che ho capito tu hai fatto veramente qualcosa di bello,non mi montare così o faccio una figuraccia:D
No, veramente bello era il filmato di 60 secondi, completissimo ed ironico, tagliente.
Questo di 30 secondi è davvero carino, ma non bello come il "fratello maggiore"!
Per jooliaan: Grazie di tutto, vecchio mio!
Il mio piccolo rimarrà deluso più di me, però! Pazienza...
Io il video lo metterei pure online, ma dove trovare lo spazio per trasferirlo e come trasferire un videoclip di dimensioni così grandi?