Qualche appunto.
Finestra del browser predefinito.
"Il browser predefinito è il browser che si attiverà quando farai clic sui collegamenti in altre applicazione, per esempio Mail. [...]".
Io toglierei il futuro che tende ad ingarbugliare la frase: "Il browser predefinito è il browser che si apre facendo clic sui collegamenti in altre applicazioni, per esempio Mail. [...]"
Il pulsante indietro ha un tooltip: "Indietro di una pagina"
Il pulsante avanti ha un tooltip: "Vai avanti di una pagina"
Sarebbero da uniformare.
Tasto destro sulla barra degli strumenti: "Personalizza barra strumenti..."
Secondo me è meglio metterci anche il "degli"
Menu Camino: "Vuota la cache", personalmente preferisco "Svuota la cache"
Nel menu Finestra: "Ingrandimento". Normalmente la voce su Mac non dovrebbe essere "Ridimensiona"?
Menu Modifica: "Trova nella pagina", "Cerca il Prossimo", "Cerca il Precedente".
Sarebbe meglio uniformare le 3 voci con lo stesso verbo; personalmente metterei "Trova nella pagina", "Trova successivo", "Trova precedente"
Personalmente sono per evitare le maiuscole in mezzo ad una frase (come fanno gli americani), ma in quel caso ci sarebbe da rifare tutti i menu
Seguendo la tua scelta, "Vista->Nascondi la barra strumenti" andrebbe con le maiuscole.
La voce Segnalibri->Aggiungi Pagina ai Segnalibri dovrebbe avere i "..."
Preferenze:
"Avvertire"->"Avvisa" ?
Credo che l'ultima frase della sezione Privacy sia tagliata (ho provato a buttare le preferenze di camino ma non cambia nulla)
In "modifica lista eccezioni..." si fa riferimento all'opzione "Chiedi sempre prima..." ma in realtà è "Chiedere sempre prima..."
Sicurezza->Certificati
"...per assicurare l'identità di persone e organizzazione," -> organizzazioni
Cronologia->Vuota la Cache -> come sopra, preferenza personale per Svuota