25 Dicembre 2024 18:15:34
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
.tabbrowser-tabs { background-color: COLORE!important; }
/* Modifica colore scheda attiva */tab[selected="true"] { background-color: rgb(222,218,210) !important; color: black !important;}/* Modifica colore schede normali */tab:not([selected="true"]) { background-color: rgb(200,196,188) !important; color: gray !important;}
In effetti un dubbio mi è venuto ..anche vedendo :* Modifica colore schede normali */tab:not([selected="true"]) { background-color: rgb(200,196,188) !important; color: gray !important;}quel "color:gray" mi aveva dato da pensare... ma io non so nulla di stinghe o simili "faccende"...Allora, da quanto dici nella tua risposta dovrei mettere il colore che voglio al posto di "color"dopo "backgroung"...vero???Grazie
background-color: green !important;
io l'ho fatto così...non ho aggiunto l'ultima stringa che mi hai passaro ...ho modificato quelle presenti.. se invece andava aggiunta......dovrò ripetere tutto... mi sovviene il dubbio vhe la modifica sia come quella che cambiava il colore alla barra delle schede...(come da post precedente...mah...è che sono alla prima avventura del genere per cui ...abbi pazienza...anche se mi rendo conto che non è facile....grazie.. ora chiudo e riapro per vedere cosa è cambiato...a dopo e incrocio le dita!!!