Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Mozilla Store e i prezzi  (Letto 4730 volte)

Offline miki64

• Moderatore
Mozilla Store e i prezzi
« Risposta #15 il: 18 Ottobre 2005 10:59:39 »
Citazione da: miki64
Se il risultato finale è ottimo, faccelo sapere.
Chissà che tu non trovi tanti di noi pronti a richiedertele!  :wink:

Citazione da: flod
Citazione da: FlyFat
Morale: ...o ci stampiamo le magliette da soli (e sarebbe comunque propaganda e diffusione del marchio mozilla) oppure aspettiamo l'apertura del mozillastore europeo.
Il problema di fondo è che utilizzeresti marchi registrati contravvenendo alla legge :roll:

Già, non ci avevo pensato...   :oops:  ...ma si può stampare un'immagine di un panda rosso (quello vero) con una scritta <<Viva Firefox>>, ad esempio, vero?

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Mozilla Store e i prezzi
« Risposta #16 il: 18 Ottobre 2005 11:07:45 »
Altro problema tecnico: non credo ci siano in giro i loghi ad alta risoluzione :?

@Miki: basta che non sia il logo originale

Offline FlyFat

Mozilla Store e i prezzi
« Risposta #17 il: 18 Ottobre 2005 13:32:19 »
Citazione
Il problema di fondo è che utilizzeresti marchi registrati contravvenendo alla legge

A questo non avevo pensato, ...stampandomi una maglietta con il logo firefox in buona fede avevo solo intenzione di rendere omaggio al progetto mozilla e favorire la diffusione di firefox.

Citazione
Altro problema tecnico: non credo ci siano in giro i loghi ad alta risoluzione :?

Veramente per togliermi questa curiosità poco fa ho fatto un giro in rete e ne ho trovato uno ad alta risoluzione in png 4500x4330px ...che penso possa dare un buon risultato in stampa.

Comunque, anche se in buona fede volevo solo rendere omaggio al progetto mozilla, mi rendo conto che, essendo un marchio registrato, non si può riprodurre a proprio piacimento.

Offline tittoproject

• The Home Of Tittoproject
Mozilla Store e i prezzi
« Risposta #18 il: 18 Ottobre 2005 13:46:25 »
Veramente per togliermi questa curiosità poco fa ho fatto un giro in rete e ne ho trovato uno ad alta risoluzione in png 4500x4330px ...che penso possa dare un buon risultato in stampa.

Non ne avevo mai trovati di così ad alta risoluzione, dove?

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Mozilla Store e i prezzi
« Risposta #19 il: 18 Ottobre 2005 15:42:07 »

Passa qua! Passa qua!