Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Proposta  (Letto 4472 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tyl3r

  • Post: 37
Proposta
« il: 08 Settembre 2005 18:40:02 »
Ragazzi il sito web di mozilla italia è un pò povero di notizie. Praticamente vengono riportate solo news riguardanti nuove release.
Perché anche noi non mettiamo qualche bella notizia in Italiano eventualmente tradotta da MozillaZine?
Io mi propongo come aiuto nella traduzione dall'inglese all'italiano, sia per le news sia per firefox in generale, quindi indottrinatemi sui primi passi da compiere e ditemi che ne pensate della proposta riguardante le news.
Ciao!

Offline fabrixx

  • Post: 5887
Proposta
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2005 20:00:48 »
Oppure integrarlo con blogzilla :wink:

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Proposta
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2005 21:49:08 »
Citazione da: Tyl3r
Ragazzi il sito web di mozilla italia è un pò povero di notizie. Praticamente vengono riportate solo news riguardanti nuove release.
Perché anche noi non mettiamo qualche bella notizia in Italiano eventualmente tradotta da MozillaZine?
Io mi propongo come aiuto nella traduzione dall'inglese all'italiano, sia per le news sia per firefox in generale, quindi indottrinatemi sui primi passi da compiere e ditemi che ne pensate della proposta riguardante le news.
Ciao!


Sei il benvenuto! Però quando traduci una notizia che appare su un sito web (anche se è MozillaZine) devi chiedere prima all'autore della news originale se la tua traduzione può essere pubblicata qui su Mozilla Italia.

Se otterrai il permesso dall'autore, inviamelo insieme alla traduzione a giuliano.masseroniATmozillaitaliaDOTorg

Ci penserò io a poi pubblicare le varie notizie ed ovviamente a citare sia l'autore che il traduttore ;)

Offline Tyl3r

  • Post: 37
Proposta
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2005 21:53:51 »
Ok grazie!

Offline Tyl3r

  • Post: 37
Proposta
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2005 21:59:45 »
Scusate ancora...
anche la segnalazione del rilascio di versioni beta va bene? o solo materiale ufficiale?
Ovviamente non mi metterei a segnalare ogni rc, ma le beta finali sì.
Anche info sulla roadmap e sul rilascio della 1.5 sono ammesse?
Ciao e grazie.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Proposta
« Risposta #5 il: 08 Settembre 2005 22:05:12 »
è ammesso tutto, sempre previa autorizzazione dell'autore ;)

Offline prometeo

  • Moderatore
  • Post: 2538
    • https://www.tenutamontescosso.it/
Proposta
« Risposta #6 il: 09 Settembre 2005 08:32:24 »
Se si raggiunge una certa massa critica (di persone e notizie), è meglio contattare quelli di MZ per fargli mettere su la versione italiana del portale...
Ciao, Giacomo.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.