Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema con MozUp Thunderbird e installazione estensione  (Letto 9906 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Reb00t

  • Visitatore
Problema con MozUp Thunderbird e installazione estensione
« Risposta #15 il: 07 Settembre 2005 19:37:10 »
Potresti usare il tasto "Modifica", invece di aprire nuovi post? Sennò si fa fatica a seguire il discorso :?

Offline emu86

  • Post: 45
Problema con MozUp Thunderbird e installazione estensione
« Risposta #16 il: 07 Settembre 2005 19:40:08 »
ok...scusatemi...

Offline emu86

  • Post: 45
Problema con MozUp Thunderbird e installazione estensione
« Risposta #17 il: 19 Settembre 2005 22:19:27 »
dopo aver lascato tb a lavorare senza nessuna estensione, stasera ho riprovato, ma mi da sempre gli stessi sintomi... come posso fare per installare le estensioni? perchè su ff le installo tranquillamente e su tb non ce la faccio?

grazie a chi riesce a darmi qualche dritta a questo dilemma universale...

Offline emu86

  • Post: 45
Problema con MozUp Thunderbird e installazione estensione
« Risposta #18 il: 19 Settembre 2005 22:19:43 »
dopo aver lascato tb a lavorare senza nessuna estensione, stasera ho riprovato, ma mi da sempre gli stessi sintomi... come posso fare per installare le estensioni? perchè su ff le installo tranquillamente e su tb non ce la faccio?

grazie a chi riesce a darmi qualche dritta a questo dilemma amletico...

edit: tra l'altro quando tb non funziona mi manda in pappa anche il mozup, cioè non riesco + a chiuderlo. problema risolvibile reinstallando il mozup).
l'estensione che mi ha dato problemi questa volta è minimize to tray, versione plus, scaricata da extenzilla.it.

Ho provato a vedere se il problema si risolveva reinstallando il mozuptb, ma nulla.


Help me!!!!!

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Problema con MozUp Thunderbird e installazione estensione
« Risposta #19 il: 20 Settembre 2005 00:26:30 »
Ho fatto una prova (MozUp 325) e non ho riscontrato problemi.

Che sistema operativo usi? Che altre estensioni hai installate?

Offline emu86

  • Post: 45
Problema con MozUp Thunderbird e installazione estensione
« Risposta #20 il: 20 Settembre 2005 15:09:12 »
nessuna estensione perchè tutte quelle che provo ad installare mi danno lo stesso problema. come so uso win xp w come mozup uso l'ultima...ho già provato la tua  stessa versione ma non sono riuscito a risolvere i problemi (guarda tutti i post e trovi le altre estensioni che ho provato e le varie prove con i risultati che mi sono stati proposti di fare).

Grazie

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Problema con MozUp Thunderbird e installazione estensione
« Risposta #21 il: 20 Settembre 2005 16:47:34 »
...mmm, forse dipende da qualche altro file del profilo.

Prova a creare un nuovo profilo, e se il problema si risolve dopo devi solo importare i vari file di configurazione e le mail (per vedere quali file importare fa riverimento a questa pagina).

Offline Adrian

  • Post: 64
Problema con MozUp Thunderbird e installazione estensione
« Risposta #22 il: 20 Settembre 2005 17:09:01 »
Citazione da: emu86
nessuna estensione perchè tutte quelle che provo ad installare mi danno lo stesso problema. come so uso win xp w come mozup uso l'ultima...ho già provato la tua  stessa versione ma non sono riuscito a risolvere i problemi (guarda tutti i post e trovi le altre estensioni che ho provato e le varie prove con i risultati che mi sono stati proposti di fare).


Questa sera metto online l'ultima versione perchè ho riscontrato che c'è un "bugghettino"  :oops: e dovrebbe quindi risolversi il tuo problema.

Offline emu86

  • Post: 45
Problema con MozUp Thunderbird e installazione estensione
« Risposta #23 il: 20 Settembre 2005 17:13:46 »
ok...appena uploadato il file posta pure qui,controllo e faccio sapere le novità...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.