Mi accodo qui, perchè ho un problema simile, e non vorrei creare un altro 3d inutile..però non so se il mio problema c'entri con firefox
(è che ho fatto la ricerca con "gmail" "visualizzazione" e fra i pochi post, mi indica questo, e allora..)premessa importante: non sono molto "pratica" di pc, e probabilmente ci vorrà un po' di pazienza..mmm..
il mio problema è che da un mesetto non riesco più a visualizzare gmail con la visualizzazione standard, ma mi obbliga ad usare quella in html. Appena faccio il login infatti, mi apre direttamente in visualizzazione html, e in alto trovo scrittoo: "stai visualizzando Gmail in HTML di base.
Passa alla visualizzazione standard" Ok, clicco per passare alla visualizzazione standard ma non cambia niente. Sono andata a vedere la guida di gmail, mi dice che per poter avere la visualizzazione standard è necessario: mozilla 1.4 e superiori, i cookie attivati e JavaScript attivata.
Ora, io ho sempre visualizzato bene gmail con firefox, anzi ho avuto prima firefox e dopo un bel po' è arrivato l'account su gmail! deve essere successo qualcosa, mi pare da quando ho caricato una nuova versione riguardante Java.. può essere?
dato che non riuscivo proprio a passare alla visualizzazione standard, nel dubbio ho anche scaricato la versione nuova di firefox, la 2.0.0.1. ma non è cambiato nulla.
Voi potete aiutarmi?
p.s. con IE la visualizzazione standard funziona
p.p.s.
-ho windows 2000
-ho avast antivirus
-ho zone alarm
Se avete bisogno di altre informazioni, sono a vostra disposizione..per quanto possa capire!
Grazie ancora!