Ciao Fabrixx,
ma dove hai letto che Avantbrowser ha spyware? mi sono informato prima di scaricarlo, facendo ricerche su Google ed ho trovato vari link (non di Avantbrowser) che indicavano il browser realmente NO spyware, NO adware, etc
Il link che hai indicato parla solo di ie7, che non avendolo provato non me la sento di dare giudizi, certo comunque che sono d'accordo con te che ie ad oggi NOn è standard, ma purtroppo molti siti che uso sono ie oriented
.... by away!
Ad oggi mi sento abbastanza sicuro
, sono protetto da un gateway abbastanza chiuso, da in firewall commerciale (Sygate Personal Firewall Pro) e da un sistema antivirus con moduli per la posta, shell di SO e shield di sistema (AVG 7.0) , e mi stanno proteggendo abbastanza bene
La sicurezza è solo questione di impostazioni
e fortunatamente riesco a uscirne egregiamente.
Non so come mai Mozilla abbia fatto questa scelta politica sugli allegati, ricordo che non manca solo della gestione della tecnologia ETNF, ma anche di altre.
Come dici te è alla prima versione, ma questo dovrebbe essere un motivo in più per implementarla, altrimenti comefarà a guadagnare consensi?
Per i link grazie, li conoscevo e li avevo postati, ma non la reputo una soluzione, ma un escamotage o pezza....
La procedure per gestire gli allegati winmail.dat è troppo complessa e complicata da essere proposta a tutti gli utenti (export file, decode con programma ad hoc, apertura dell'allegato) e obbligare la gente a rinunciare alla formattazione nelle mail, è una richiesta opinabile, rischieremmo di tornare indietro negli anni delle mail solo testo.
Si è vero il bug è aperto, come è vero che è aperto dal 12 luglio 2002 !!!
E' aperto per la suite Mozilla, e tuttora non include tale codec.
Come mai?
Per me è solo segno o di miopia o di testardaggine a NON VOLER implementare una tecnologia Microsoft.
Ripeto, io sarei il primo felicissimo utilizzatore di TB ma non posso permettermi questa gestione degli allegati, visto che più del 75% delle mie mail hanno allegati.
Per Firefox ed Avantbrowser, mi piace avantbrowser, ha tutto quello che firefox ha.
Si è vero, firefox ha mille estensioni, ma servono davvero?
Come sempre dipende dalle scelte di ognuno e dai propri gusti.
Solo una estensione mi manca in Avantbrowser, che usavo tantissimo in fireFox: Paste and go!!!!
Ciao a presto!!!
marco.
ps: potresti darmi il link dove si dice che Avantbrowser ha spyware? perchè dai miei scan non risulta
ciao