Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: calendar  (Letto 3724 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mario

  • Post: 23
calendar
« il: 25 Febbraio 2004 02:19:15 »
ho provato a installare calendar dalla pagina http://www.mozilla.org/projects/calendar/download.html ma, anziché partire il processo di installazione, nella finestra compaiono dei geroglifici.
Che succede? è vero, come ho letto nel forum firefox, che calendar adesso è peggio delle sette piaghe d'egitto?
un'estensione come calendar mi farebbe comodo, tanto che in ambiente linux uso firefox e, anziché thunderbird, come client di posta uso ximian evolution, che ha questa funzione ...

qualcuno ha notizie?
grazie e ciao.

Offline cecca

  • Post: 6456
calendar
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2004 10:43:47 »
Io posso oslo risponderti per quanto riguarda la versione Windows: l'ho installato e pare funzionare bene... Nel senso che l'installazione è andata a buon fine ed il programma parte....
Devo ancora testarlo, per il resto.... :)

Qualcuno mi saprebbe dire, già che ci siamo, se è possibile alncoarlo "stand alone", cioè senza dover lanciare Thunderbird?

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
calendar
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2004 13:18:53 »
Citazione da: cecca
Io posso oslo risponderti per quanto riguarda la versione Windows: l'ho installato e pare funzionare bene... Nel senso che l'installazione è andata a buon fine ed il programma parte....
Devo ancora testarlo, per il resto.... :)

Qualcuno mi saprebbe dire, già che ci siamo, se è possibile alncoarlo "stand alone", cioè senza dover lanciare Thunderbird?


Ti avevo già risposto al riguardo, ma mi ripeto: aggiungi -calendar al collegamento di TB (come si fa per la creazione dei profili).

Ciao :)

Offline mario

  • Post: 23
calendar
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2004 22:49:01 »
Ok, sono riuscito ad installarlo ma non dalla pagina http://www.mozilla.org/projects/calendar/download.html, dove, peraltro, ho controllato e oggi pare tutto funzionare, ma da una pagina Ftp.
Piuttosto vorrei segnalare due cose: per installare la lingua italiana per calendar ho dovuto, secondo quanto detto da una finestra di dialogo apparsa prima dell'installazione del language pack, rimettere mozilla in inglese, chiudere il browser, riavviarlo, installare la lingua italiana per calendar, chiudere il browser, riavviarlo, rimettere l'italiano per mozilla, chiudere il browser, riavviarlo e, finalmente, adesso ho Moz e calendar entrambi in italiano ... non c'è modo di semplificare la procedura?
La seconda segnalazione è una nota per i traduttori ... eccezione si scrive con una zeta sola  :lol: l'errore l'ho trovato nella pagina per le ricorrenze di un appuntamento ripetitivo ...
Uagliò, ch'amm 'a fa?
ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.