Autore Topic: Estensione per rotazione pagine web  (Letto 3181 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbilf

  • Post: 97
Estensione per rotazione pagine web
« il: 07 Giugno 2005 10:31:20 »
Dovrei mettere un pc con Firefox in un ambiente dove verranno mostrate in automatico  a rotazione le home page di una serie di siti internet. In pratica devo far mostrare la home page di un sito per 30 secondi e a rotazione passare alle altre pagine (in pratica ho una lista di una decina di siti da far ruotare).

Fino ad oggi ho usato una pagina locale con un javascript che mi faceva queste funzioni: sapete se esiste un'estensione che possa fare questo lavoro?

Grazie

Sbilf

Offline Andrea

  • Post: 1034
Estensione per rotazione pagine web
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2005 11:24:15 »
Prova TabRotate
Citazione
L'estensione permette di ruotare automaticamente ogni tot secondi le schede aperte.

Apri in schede le 10 pagine e le fai "girare"

Puoi trovare questa estensione su extenzilla.it

Reb00t

  • Visitatore
Estensione per rotazione pagine web
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2005 12:04:58 »
Sposto in 'Estensioni-Temi'

Offline sbilf

  • Post: 97
Estensione per rotazione pagine web
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2005 12:22:38 »
Adesso vado a provare l'estensione. Una domanda: quando passa da un tab all'altro esegue anche l'aggiornamento della pagina?

Grazie

Sbilf

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Estensione per rotazione pagine web
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2005 19:25:14 »
se non lo facesse, c'è l'estensione reloadevery

Offline sbilf

  • Post: 97
Re: Estensione per rotazione pagine web
« Risposta #5 il: 07 Aprile 2006 10:51:27 »
Ritorno sul mio vecchio messaggio sulla rotazione delle pagine web, perchè ho ulteriori esigenze in tal senso.

Innanzitutto ho un problema per installare tabrotate 2.3 sulla versione 1.5.0.1 di firefox perchè ricevo il seguente errore:

"Firefox non può installare questo oggetto poichè "install-yv2..rdf" (fornito dall'oggetto) è malformato o non esiste. Contattare l'autore per segnalare il problema."

Poi ho anche un'altra esigenza: oltre a ruotare le 10 pagine e fare il loro reload ho la necessità che il browser mi faccia in automatico lo scrolling della pagina se questa è più lunga dello schermo. In pratica oltre a ruotare fra loro le varie pagine, ogni pagina deve essere visualizzata completamente grazie allo scrolling automatico della pagina dall'alto in basso.

Conoscete qualche estensione che mi possa aiutare???

Grazie

Sbilf

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Estensione per rotazione pagine web
« Risposta #6 il: 07 Aprile 2006 17:16:33 »
Conoscete qualche estensione che mi possa aiutare???
Prova qui http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=3939.0
oppure cerca sul Forum di http://portale.extenzilla.org . Ciao.

Offline Andrea

  • Post: 1034
Re: Estensione per rotazione pagine web
« Risposta #7 il: 07 Aprile 2006 17:52:49 »
Ritorno sul mio vecchio messaggio sulla rotazione delle pagine web, perchè ho ulteriori esigenze in tal senso.

Innanzitutto ho un problema per installare tabrotate 2.3 sulla versione 1.5.0.1 di firefox perchè ricevo il seguente errore:

"Firefox non può installare questo oggetto poichè "install-yv2..rdf" (fornito dall'oggetto) è malformato o non esiste. Contattare l'autore per segnalare il problema."

Poi ho anche un'altra esigenza: oltre a ruotare le 10 pagine e fare il loro reload ho la necessità che il browser mi faccia in automatico lo scrolling della pagina se questa è più lunga dello schermo. In pratica oltre a ruotare fra loro le varie pagine, ogni pagina deve essere visualizzata completamente grazie allo scrolling automatico della pagina dall'alto in basso.

Conoscete qualche estensione che mi possa aiutare???

Grazie

Sbilf
Se non è possibile "forzare" l'installazione di  TabRotate puoi installare Tab Mix Plus: premendo F8 inizia la rotazione delle schede, ripremendolo si ferma la rotazione.
Puoi stabilire l'intervallo di rotazione.
Per la seconda richiesta non so.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.