Ecco, un povero, indigente, misero gatto non può assentarsi da questo dissanguante Internet Cafè per un giorno che subito i grassi, famelici, spietati topi ballano in sua assenza!
miki64 ha scritto:
Dietro c'è un uqadro: è un ritratto di kikko senza gli occhiali?
Gh.. gh... ghg ... gh..
Sbaglio o c'è un errore di ortografia?
Sbaglio o tu dovresti essere a casa a studiare?
Niente da fare l'avevo scritto io,sembrava l'utimo supereroe,baluardo della lingua di Dante,e invece non appena metti qualcuno sul piedistalla ecco che cade.
La fine di un mito ( come già scritto)
P.S. Comunque jooliaan visto la delicatezza e del ruolo e la persona che lo impersona (impersonava?).
proporrei un topic dibattito pubblico per consentire al CEO di cercare in qualche modo una motivazione che giustifichi questo suo crollare sotto il peso della repsonsabilità ( IMHO hanno cambiato la barista dell'internet cafè )
halifax, anche tu mi pugnali, bruto amico mio?
Dovete sapere che questo Forum è stato il primo che ho frequentato (se continuate così, sarà anche l'ultimo
) e pertanto io NON sono esperto di regole e "trucchi" vari di un Forum.
Premesso questo per farvi capire che era la prima volta (se continuate così, sarà anche l'ultima
) che mi collegavo ad una galleria fotografica on line!
Non sapevo che si potessero aggiungere dei commenti.. non sapevo che si potessero aggiungere commenti anche se NON si è loggati e... non sapevo che i commenti non si potessero modificare!
Quei commenti li avevo inviati tutti per prova!
(.. .e meno male che non ho scritto altro...)Mi sono accorto degli errori prima di voi, ma ormai non ci potevo fare più nulla...
Pur di farvi divertire un po', ho esposto la mia sacra persona allo sberleffo, inviandovi il post che vi avvertiva di tali inserimenti, ma ecco che voi mi dimostrate tutta l'ingratitudine che una mente umana può partorire...
Sono deluso, delusissimo... hanno cambiato la barista... questa è più racchia ancora... ehm... torniamo in tema...
Comunque, se vi interessa... ho aggiunto qualche commento a quelli di jooliaan...
T'ho risposto in tutte quelle che mi riguardavano.
Ah... da ora non farti più chiamare CEO...
jooliaan... i tuoi commenti sono
SPLENDIDI!
Se andassimo a Zelig, saresti una "spalla" perfetta (vista la tua altezza, anche qualcos'altro..) per le mie battute!
Quasi quasi propongo a Gioxx di fare delle miniature delle suddette foto e di aggiungere il tutto nella stanza "eXtenZelig" su Extenzilla!
Non chiamatemi più C.E.O., chiamatemi pure SCEMO (Sbruffone Correttore Errori Ortografici Montato* ed Ottuso), me lo merito, così imparo a non tenermi i tasti a posto!
Vi immaginate quando sbaglierete un post?
Vi arriverà, come oggetto, anziché "C.E.O." (Correggi Errore Ortografico) un bel "SCEMO..." (Sbruffone Chiede Espressamente Modifica Ortografia) che vi lascerà alquanto perplessi! P.P.S.:
P.P.S. @ jooliaan: scusa ma hai letto il PM che ti ho inviato ?
Se ti risponde dopo settantasei mesi è normale, pure con me fa così...
a proposito, ... halifax... SCEMO! repsonsabilità = responsabilità!