Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: free download manager con firefox  (Letto 3682 volte)

Offline statik

free download manager con firefox
« il: 09 Maggio 2005 14:06:34 »
Ciao raga.

sono nuovo in questo forum e solo da poco sto usando il firefox e per il momento ho 2 domande da fare e se sarete cosi gentili di darmi una mano!

1- come faccio integrare il FDM con FF??? ho sentito che per farlo non ce ne bisogna di installare una estensione.... basta attivare... MA COSA NON LO SO!!!

2- il libero accelerator 6x e possibile farlo funzionare con FF???

GRAZI ANTICIPATE

Offline pablo

• http://www.funivie.org
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2005 14:11:26 »
1) Per usare FDM devi scaricarti l'estensione FlashGot, che trovi in italiano sul sito www.extenzilla.it (registrazione obbligatoria e gratuita). Una volta installata quando scarichi selezioni  di scaricare con FlashGot il quale userà FDM
2) Non so... io non l'ho mai usato. Comunque prova a guardare qui: http://forum.mozillaitalia.org/search.php?mode=results
3) ciao ciao

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2005 14:47:14 »
Io la uso e funziona in maniera ottima. Sposto nella sezione adatta

Offline statik

« Risposta #3 il: 09 Maggio 2005 15:17:26 »
grazie raga.   :D

Offline halifax

« Risposta #4 il: 09 Maggio 2005 19:17:09 »
Nel caso di FDM puoi anche fare a meno di utilizzare estensioni,in quanto s'integra perfettamente con ff (lo supporta pienamente).

Se lo hai tradotto in italiano basta che vai nella finestra del download manager  su
strumenti -> opzioni  download -> controllo  e spunti la casella che corrisponde a Mozilla Firefox

Per quanto riguarda Libero 6x,funziona con ff a patto che imposti tu manualmente il proxy,cioè l'indrizzo HTTP e il numero di porta.
Sul sito di Libero c'è proprio uno screenshot che mostra come effettuare questi inserimenti

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #5 il: 09 Maggio 2005 21:22:54 »
È vero, FDM si integra con FF, ma ogni volta che clicchi su un link per scaricare una cosa parte lui e quando parte apre una pagina bianca che ti costringe a cliccare su Indietro. Con flashgot la cosa si migliora di molto

Offline halifax

« Risposta #6 il: 10 Maggio 2005 11:56:51 »
Citazione da: iacchi
È vero, FDM si integra con FF, ma ogni volta che clicchi su un link per scaricare una cosa parte lui e quando parte apre una pagina bianca che ti costringe a cliccare su Indietro. Con flashgot la cosa si migliora di molto

Questione di gusti,
effettivamente la pagina bianca a qualcuno può dare fastidio,

sul fatto che venga lanciato su ogni link,
come tutti i download manager può essere momentaneamente disabilitato se vogliamo,
in qualche download senza intervenire direttamente nelle opzioni del programma.