Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: AIUTO GRAVE PROBLEMA TEMA  (Letto 1671 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massaggiatore

  • Post: 163
AIUTO GRAVE PROBLEMA TEMA
« il: 25 Aprile 2005 17:04:58 »
ciao a tutti.

ho firefox versione 1.04 ed oggi mi si prospettavano degl iaggiornamenti che ho eseguito per flashgot, il tema wallnut ed un tema safer..(o qcs di simile ma nn ricordo bene il nome dato che nn avevo installato questo tema!!).
fatto gli aggiornamenti sono andato nella finestra dei temi ed ho scelto di utilizzato quest'ultimo tema di cui dicevo prima e che nn ricordo esattamente il nome.
dopo aver fatto cio riavvio firefox e purtroppo mi si presenta il grave problema che potete vedere in figura.
come posso risolverlo nel minor sbattimento possibile? (ossia senza cancellare preferiti ecc?


Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
AIUTO GRAVE PROBLEMA TEMA
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2005 17:20:47 »
FireFox 1.0.4 non è ancora uscito.
Parlando invece del tema, ti conviene avviare FireFox in Safe Mode e cancellare quel tema dalla lista di quelli installati. Fai il tutto da Start > Programmi> Mozilla FireFox > Mozilla FireFox (Safe Mode).

Saluti.

Reb00t

  • Visitatore
AIUTO GRAVE PROBLEMA TEMA
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2005 17:42:15 »
Se proprio non dovessi risolvere puoi provare a pulire il tuo profilo o crearne uno nuovo; è spiegato come fare QUI.

Offline david

  • Post: 31
AIUTO GRAVE PROBLEMA TEMA
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2005 17:51:41 »
Anche a me è successo una cosa simile con firefox 1.0.4 e meno male ho goback nel pc.

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
AIUTO GRAVE PROBLEMA TEMA
« Risposta #4 il: 25 Aprile 2005 17:58:28 »
Ma dove l'avete trovato FF 1.0.4??? Non esiste ancora!!!!

Offline massaggiatore

  • Post: 163
AIUTO GRAVE PROBLEMA TEMA
« Risposta #5 il: 25 Aprile 2005 18:44:09 »
Citazione da: Gioxx
FireFox 1.0.4 non è ancora uscito.
Parlando invece del tema, ti conviene avviare FireFox in Safe Mode e cancellare quel tema dalla lista di quelli installati. Fai il tutto da Start > Programmi> Mozilla FireFox > Mozilla FireFox (Safe Mode).

Saluti.


avevo pensato anche io di fare cosi ma purtroppo nn serve a nulla poiche ho la stessa schermata.

il problema che nn posso disinstallare sto cazz di tema che nn so nemmeno cosa sia in quanto questo è quello mi appare dalla finestra di strumenti



devo per forza cancellare il mio profilo?
se fosse cosi nn perderei estenioni,configurazioni di queste,segnalibri,configurazione segnalibri,motori di ricerca ecc ecc?

volendo tornare a firefox 1.03 come devo fare?
risolverei?

GRAZIE.
DAVVERO HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO
ciao

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
AIUTO GRAVE PROBLEMA TEMA
« Risposta #6 il: 25 Aprile 2005 18:49:08 »
Allora, prima di tutto: perché installate una nightly di FF senza neanhce leggere nulla e poi vi venite a lamentare? Se aveste letto i forum di mozillazione, avreste visto che con FF 1.0.4 (che ripeto non è una release stabile) quasi tutti i temi e le estensioni sono inutilizzabili.

Comunque sia: tornando a FF 1.0.3 tutto si dovrebbe risolvere.

Offline massaggiatore

  • Post: 163
AIUTO GRAVE PROBLEMA TEMA
« Risposta #7 il: 25 Aprile 2005 18:51:21 »
FATTO

OK POTETE CHIUDERE.

praticamente dalla finestra buia di prima ad intuito sono andato a cliccare e ho avuto la finestra dove dovrebbe esserci quella dei temi (premetto che nn vedevo nulla...ma proprio nulla).
cliccando a casa in questa finestra mi ha fatto il controllo degli aggiornamenti ed ha trovato degli aggiornamenti per il tema saferexpanded o cose del genere.

li ho scaricati e riavgviato firefox e cosi si e rimesso tutto a posto


greazie mille a tutti per l'attenzione...come sempre

il firefox 1.04 l'ho preso da qua:

http://www.artfiles.org/mozilla.org/firefox/nightly/latest-aviary1.0.1-l10n/firefox-1.0.4.it-IT.win32.installer.exe

Offline halifax

  • Post: 5904
AIUTO GRAVE PROBLEMA TEMA
« Risposta #8 il: 25 Aprile 2005 18:52:07 »
Dopo che hai creato un nuovo profilo come indicato qui:
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=5375

Per importare i tuoi dati dal vecchi al nuovo,segui quest'altre indicazioni:
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=5940

Offline massaggiatore

  • Post: 163
AIUTO GRAVE PROBLEMA TEMA
« Risposta #9 il: 25 Aprile 2005 18:53:02 »
Citazione da: iacchi
Allora, prima di tutto: perché installate una nightly di FF senza neanhce leggere nulla e poi vi venite a lamentare? Se aveste letto i forum di mozillazione, avreste visto che con FF 1.0.4 (che ripeto non è una release stabile) quasi tutti i temi e le estensioni sono inutilizzabili.

Comunque sia: tornando a FF 1.0.3 tutto si dovrebbe risolvere.


si hai ragione...cmq nn mi lamento..nn mi sembra averlo mai fatto.
anzi nn sai quante persone stanno usando firefox grazie alla mia pubblicità.

cmq bando alle ciance...volevo chiederti se disinstallo la 1.04 e poi rilancio l'exe della 1.03 andrà tutto bene o devo rifare qcs?

grazie

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
AIUTO GRAVE PROBLEMA TEMA
« Risposta #10 il: 25 Aprile 2005 18:56:15 »
andrà tutto bene, o almeno dovrebbe farlo...

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
AIUTO GRAVE PROBLEMA TEMA
« Risposta #11 il: 25 Aprile 2005 18:59:52 »
Nei topic che ti hanno indicato, io proverei a seguire la procedura per la pulizia del profilo.

Offline massaggiatore

  • Post: 163
AIUTO GRAVE PROBLEMA TEMA
« Risposta #12 il: 25 Aprile 2005 19:03:33 »
Citazione da: flod
Nei topic che ti hanno indicato, io proverei a seguire la procedura per la pulizia del profilo.


ok grazie ad entrambi.

ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.