Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: TB 1.0.2: noie con tema Mostly Crystal (no icone nei menu)  (Letto 1156 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline emforner

  • Post: 45
Piccolo e non troppo rilevante problemuccio con TB 1.0.2 (tuttavia...).
Avevo installato il tema Mostly Crystal già dalle precedenti versioni 1.0.x e tutto andava alla grande (comprese le icone nei menu a tendina, dopo aver inserito il file menuitems-tb-it.css nella cartella chrome del mio profilo).
Con TB 1.0.2 le icone nei menu sono scomparse, nonostante il file menuitems-tb-it.css non sia stato alterato (comunque, l'ho aggiornato con l'ultima versione disponibile sul sito di CatThief) e nonostante abbia provato pure ad aggiungere il set di icone di CatThief.
Mi sono riguardato tutti i topic e le procedure per il settaggio dei menu in Mostly Crystal (anche su eXtenZilla.it); ho provato a lanciare una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla di simile.
Preciso pure che ho aggiornato alla versione 1.0.2 anche FF, ma il problema non si è presentato (le icone nei menu a tendina sono rimaste, senza nemmeno dover operare aggiornamenti di file, icone o altro).
Qualcuno sa cortesemente dirmi cosa o dove ho sbagliato?
Gracias & saludos a todos.

Offline Andrea

  • Post: 1034
Re: TB 1.0.2: noie con tema Mostly Crystal (no icone nei men
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2005 20:03:17 »
Citazione da: emforner

Mi sono riguardato tutti i topic e le procedure per il settaggio dei menu in Mostly Crystal (anche su eXtenZilla.it); ho provato a lanciare una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla di simile.

Sicuro di avere letto anche il topic (messo come Importante) Mostly Crystal per tb 1.0.2: La Soluzione?

Offline emforner

  • Post: 45
TB 1.0.2: noie con tema Mostly Crystal (no icone nei menu)
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2005 20:09:41 »
Hem!
Effettivamente il topic che mi segnali non l'avevo proprio visto!
In verità, la ricerca l'avevo lanciata sul Forum di MozillaItalia ma non sul Forum di eXtenZilla... mea culpa, mea maxima culpa!
Adesso l'ho visto... pazienza, aspetterò.
Grazie per la velocissima risposta.
Saludos.

Offline Andrea

  • Post: 1034
TB 1.0.2: noie con tema Mostly Crystal (no icone nei menu)
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2005 20:21:18 »
Non c'è bisogno di aspettare, se ti leggi tutto il topic trovi come fare per avere le iconcine, non per niente ho intitolato il topic La Soluzione  :D

Offline emforner

  • Post: 45
TB 1.0.2: noie con tema Mostly Crystal (no icone nei menu)
« Risposta #4 il: 08 Aprile 2005 20:23:37 »
Te g'ha rasòn!
In realtà, mi ero già reso parte diligente e quando ho ricevuto la segnalazione di risposta al topic via e-mail avevo già provveduto...
Thanks anyway & a lot!
Bye. :D

Offline Andrea

  • Post: 1034
TB 1.0.2: noie con tema Mostly Crystal (no icone nei menu)
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2005 13:04:10 »
Se dovessi ripassare di qui: la situazione nel frattempo è di nuovo mutata ;)
topic importante su extenzilla

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.