salve, approfitto di questo thread per domandare una informazione a tittoproject
uso ormai da parecchio il tuo pacchetto (sia ff che thunderbird) e quando è uscito firefox 1.0.1 in attesa della nuova versione mi sono "creato" artigianalmente un firefox portatile
in pratica ho usato il tuo launcher con però una versione "normale" di firefox, quindi non compressa e con un profilo standard
funzionare funziona, quello che mi domandavo è:
non ho problemi di spazio sulla chiavetta (è da 1 GB e la uso solo per i programmi che porto in giro) quindi vale la pena usare il pacchetto compresso?
mi domandavo in pratica se in termini di velocità del browser sia meglio usare la versione compressa per diminuire i trasferimenti, oppure sia più veloce quella non compressa(per chi non ha problemi di spazio) in modo da non caricare il pc con l'operazione di dover decomprimere tutte le volte i file
in secondo luogo volevo chiederti se (compressione a parte) il tuo pacchetto presenta altre modifiche magari che correggono la compatibilità
insomma sono indeciso se per il mio utilizzo sia meglio usare la tua ottima versione o la mia artigianale
grazie per l'aiuto, e buon lavoro