Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: sito indigesto a FF?  (Letto 2562 volte)

Offline gika266

sito indigesto a FF?
« il: 10 Marzo 2005 21:54:14 »
spesso, durante il giorno, mi connetto al sito calciomercato.com senza problemi, ma la sera (anche adesso) a volte non solo il sito diventa irraggiungibile (poco male), ma quando provo a raggiungerlo FF si blocca, non funziona più, quando clicco sul segnalibro relativo mi appare la finestra che mi dice che il programma non risponde, clicco su Termina Programma e si chiude FF, ma dal TaskManagerWindows il processo firefox.exe risulta ancora attivo... lo termino e provo a riavviare FF... ma senza successo, non mi parte più e il processo explore.exe (anzi forse proprio per questo) è costantemente al 100% della cpu!!! :(
Sono costretto a terminare explore.exe e poi riavviarlo manualmente o addirittura a riavviare il pc... :evil:
mi sembra un po' troppo per un sito non raggiungibile... non raggiungendolo dovrebbe bastare andare su di un altro!!! :?
da cosa può dipendere???

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
sito indigesto a FF?
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2005 22:11:01 »
ora come ora sono su linux, però il sito lo apro normalmente.

ekerazha

• Visitatore
sito indigesto a FF?
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2005 22:31:02 »
Anche io l'ho aperto normalmente anche se effettivamente è un po' pesante... il codice html generato da quel sito è osceno, 849 righe per un layout del genere mi pare davvero eccessivo

Offline halifax

sito indigesto a FF?
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2005 22:44:50 »
:? Forse è più adatta continuare questa discussione in evangelizzazione
Sposto

Offline gika266

sito indigesto a FF?
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2005 23:25:22 »
si, ma infatti non lo fa sempre... ma quando lo fa (sempre di sera, cmq) è davvero fastidioso!
dipende dal sito, da FF o da cosa? potrebbe dipendere da un qualche problema... diciamo... di "sicurezza" o di "privacy"? non so se mi sono spiegato...  :roll:

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
sito indigesto a FF?
« Risposta #5 il: 11 Marzo 2005 00:39:59 »
Se non lo fa sempre direi che dipende dal sito. Magari il server su cui è ospitato ha pochissima banda, e di sera quando più persone si connettono qualcuna resta fuori...

Offline gika266

sito indigesto a FF?
« Risposta #6 il: 11 Marzo 2005 00:57:24 »
Citazione da: iacchi
Se non lo fa sempre direi che dipende dal sito. Magari il server su cui è ospitato ha pochissima banda, e di sera quando più persone si connettono qualcuna resta fuori...

ok, ma perchè allora FF s'impalla e non funziona più?  :(
Il sito non è raggiungibile? Ok, pazienza...  vado su un altro e continuo a navigare...
invece no! FF non risponde più e il processo explorer.exe va al 100% della CPU impedendomi qualunque utilizzo del pc!!!  :evil:
la poca banda disponibile di un server è normale che provochi questo???

Offline doppiaeffe

• http://www.ndckaos.com
sito indigesto a FF?
« Risposta #7 il: 11 Marzo 2005 01:27:37 »
Citazione da: gika266

la poca banda disponibile di un server è normale che provochi questo???

no, affatto...o.o

Offline miki64

• Moderatore
sito indigesto a FF?
« Risposta #8 il: 11 Marzo 2005 15:36:40 »
Citazione da: halifax
Sposto

Sposto?
Ma possibile che in questo Forum le cose più belle (Iacchi Moderatore, lancio di FF 1.0, lancio di FF 1.0.1, lancio di Thunderbird 1.0, eccetera) accadono sempre quando io sono via?
Auguri sinceri, halifax!  :D
(scusate l'OT)

Reb00t

• Visitatore
sito indigesto a FF?
« Risposta #9 il: 11 Marzo 2005 16:25:32 »
Citazione da: miki64
Ma possibile che in questo Forum le cose più belle (Iacchi Moderatore, lancio di FF 1.0, lancio di FF 1.0.1, lancio di Thunderbird 1.0, eccetera) accadono sempre quando io sono via?

Visto cosa succede ad allontanarsi dal forum?  :P
Citazione da: gika266
si, ma infatti non lo fa sempre... ma quando lo fa (sempre di sera, cmq) è davvero fastidioso!
dipende dal sito, da FF o da cosa? potrebbe dipendere da un qualche problema... diciamo... di "sicurezza" o di "privacy"? non so se mi sono spiegato... Rolling Eyes

Premesso che anche a me il sito da te menzionato si apre senza problemi, potresti provare se con un nuovo profilo o pulendo quello esistente il problema si ripresenta?
Trovi come fare nei topic importanti della sezione 'Mozilla Firefox' e nelle Faq del forum.
Sono un po' OT, comunque da qualche giorno a causa di questo benedetto upgrade dell'adsl, specialmente di sera, navigo particolarmente piano...

Offline halifax

sito indigesto a FF?
« Risposta #10 il: 11 Marzo 2005 20:34:25 »
Citazione da: miki64
Citazione da: halifax
Sposto

Sposto?
Auguri sinceri, halifax!  :D
(scusate l'OT)

[OT] Ti ringrazio molto per gli auguri :wink:
Scusami se non ti ho risposto prima,ma ho notato solo ora il tuo intervento,sono riuscito a collegarmi solo in tardo pomeriggio,e stavo leggendo alcuni topic nelle altre stanze.
Ciao :) [OT]

Offline miki64

• Moderatore
sito indigesto a FF?
« Risposta #11 il: 11 Marzo 2005 20:57:58 »
Non scusarti di niente, ti auguro solo buon lavoro.
Ciao.  :lol:
(P.S.: ricordati di dare gli spazi dopo le virgole ed i punti!  :wink: )

Offline gika266

sito indigesto a FF?
« Risposta #12 il: 13 Marzo 2005 22:22:53 »
me l'ha rifatto...  :(
ho provato con un nuovo profilo... stessa situazione: firefox si blocca e non risponde più, explorer.exe manda la cpu al 100% e il pc è bloccato finchè non termino manualmente firefox!  :?

Offline doom3

sito indigesto a FF?
« Risposta #13 il: 15 Marzo 2005 20:11:00 »
A me il sito va un pò lentino con FF, ma nn si blocca ;)