Autore Topic: Ho letto credo un pò tutte le segnalazioni  (Letto 1790 volte)

Offline k-demon

Ho letto credo un pò tutte le segnalazioni
« il: 09 Marzo 2005 16:44:44 »
Salve a tutti,mi hanno consigliato di venire qui per segnalare ed eventualmente risolvere dei problemi di visualizzazione.Ho la versione ultima di FF,il sistema è XP sp2 e credo di avere tutto aggiornato compreso java.I siti in cui ho delle difficoltà(quelli che ricordo)sono ad esempio quello di via michelin dove al contrario di IE non visualizza la cartina subito dopo aver composto la ricerca di un percorso.

link

Un altro problema lo incontro con le pagine di tele2 dove non vengono ben visualizzati i bottoni.Sapendo però dove essi sono,con il mouse è comunque possibile andarci sopra(non vedendoli)e cliccare per accedere ad altre schermate che presentano gli stessi problemi.

http://www.tele2internet.it/?1088464952&1110381802

Devo fare qualche settaggio particolare,aggiungere qualche applicazione oppure ci sono solo dei siti che solo con IE è possibile vedere correttamente?
Non sono un esperto quindi se non devo far nulla di difficile,seguirò le vostre istruzioni altrimenti,segnalo soltanto questi altri due siti in modo che possiate migliorare questo browser che per altro è complessivamente migliore dell'altro.
Grazie in anticipo!
Edit lucasali: ti ho modificato il primo link in quanto era troppo lungo.

Offline fabrixx

« Risposta #1 il: 09 Marzo 2005 20:01:48 »
Non capisco,nel link che hai messo la cartina la vedo benissimo.

E tele2 che bottoni dici?

ciao :D

Offline k-demon

scusate il ritardo!
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2005 01:32:48 »
Dunque,in tele2,pagina iniziale,sotto la parte dove dice NON ANCORA REGISTRATO c'è un tasto(non so come chiamarlo,tasto,pulsante, bottone boh!!)che con explorer visualizzo e che dice ASSISTENZA ONLINE.Ma anche mettendo id e password,ed andando poi nella pagina sms,a centro della pagina c'è un tasto di color rosso dove dice CLICCA QUI PER L'ACCESSO A QUESTO SERVIZIO.Beh,non li vedo proprio ma come ho già detto cliccando nella zona dove so,la freccia del mouse diventa manina e posso selezionare per andare avanti.
Per quanto riguarda via michelin,confermo che accanto alla finestra denominata sintesi,ci dovrebbe essere la cartina del percorso ma io davvero non la visualizzo!Poi se vi clicco sopra,con explorer vedo la cartina ingrandita e dettagliata mentre con FF non la vedo.Comunque altre volte,quest'ultima veniva visualizzata mentre oggi no.
Non so cosa dire!

Offline fabrixx

« Risposta #3 il: 10 Marzo 2005 20:49:58 »
Ripeto che io la mappa la vedo,e anche quella ingrandita:

http://img159.exs.cx/gal.php?g=immagine6iw.jpg

Verifica in Strumenti>Opzioni>Proprietà Web>di aver abilitato java e javascript
Seleziona poi "carica immagini"
Deseleziona "dal sito web di origine"

E su avanzate  abilita le prime 3 opzioni e l'ultima.
Per tele2 ora vedo...

Ciao :D

Offline k-demon

yeah!!
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2005 21:00:56 »
Si fabbrixx,ora visualizzo tutto!Anche tele2!!Ho deselezionato l'opzione dal sito web di origine ed ora mi appare tutto!Ho controllato anche tele2!Grazie mille!Era proprio un problema di mia errata impostazione!!Ciao!!